Video misterioso mandato in diretta a Money in the Bank: chi ci si nasconde dietro?
by ROBERTO TRENTA | LETTURE 3065
Durante la nottata, la WWE ha mandato agli archivi il suo ennesimo ppv, Money in the Bank, con l'evento a pagamento della federazione di Stamford che ha riscontrato parecchio successo tra i fan della compagnia, soprattutto per i numerosi e clamorosi colpi di scena e capovolgimenti di fronte, che i fan si aspettavano, ma non fino a questo punto.
Dopo aver visto Liv Morgan andare a vincere il Money in the Bank e dopo aver visto il suo incasso su Ronda Rousey, anche Bobby Lashley ha battuto il suo avversario, il campione Theory, per andare a strappare alla compagnia il suo terzo regno titolato da US Champion dei McMahon, con l'All Mighty della WWE che è ormai lanciato verso un finale di carriera veramente importante.
Quello che ha lasciato i fan scioccati all'interno del ppv di questa notte, però, non sono state solo le vittorie degli atleti, ma anche un video mandato in scena dalla federazione, che lascia molto all'immaginazione e che nasconde un possibile debutto o ritorno, sui ring della federazione, che a breve potrebbe sconvolgere gli equilibri interni della federazione.
Bray Wyatt o Gable Steveson. Chi era a Money in the Bank?
Durante la diretta di Money in the Bank, la federazione di Stamford ha mandato in scena un video in pieno stile Wyatt Family, con i fan che hanno infatti fatto diventare il nome dell'ex leader della stable WWE virale sui social nella nottata.
Nel video, non si vedono però volti di nessun tipo, con la federazione che ha inquadrato solo tombe, case abbandonate, lampadine semi-spente e una figura maschile che cammina. Ora il dubbio dei fan è tra Gable Steveson, vincitore di una medaglia d'oro alle ultime olimpiadi, che ancora non ha debuttato ufficialmente sui ring della WWE nonostante abbia firmato un contratto diversi mesi fa e Bray Wyatt, il quale era vociferato al rientro qualche settimana fa, per aver cambiato di nuovo il suo nome su Twitter in "Wyatt 6".
Il dubbio su Steveson nasce dal fatto che la WWE abbia inquadrato una medaglia appesa nella boscaglia, con i fan che hanno pensato subito al vincitore delle olimpiadi apparso a Wrestlermania sul ring, per prendersela con Chad Gable.
Al momento non sappiamo nulla di diverso da quanto emerso dal video, quindi non ci resta che attendere ulteriori sviluppi in merito a tale vicenda.
👀#MITB pic.twitter.com/oskbb7cVA8 — WWE (@WWE) July 3, 2022
who dis?#MITB pic.twitter.com/89EF3Od7CN — WWE on BT Sport (@btsportwwe) July 3, 2022
Un incasso del Money in the Bank lascia di stucco i fan a SummerSlam - SPOILER
WWE, Damian Priest: “Ecco come gestirò l’incasso del Money In The Bank”
WrestlingPills #80 "Money in the Bank 2023"
Solo Sikoa commuove: “WWE Money In The Bank è stato il mio WrestleMania moment”
Quali erano i piani originali per l'incasso del Money in the Bank? La rivelazione
Il Money in the Bank più folle che ci sia! - Wrestling Times Universe MITB