John Cena ed il consiglio sfuggito alle telecamere WWE per gli Street Profits

Durante la puntata dedicata ai suoi 20 anni in WWE, l'ex campione mondiale ha voluto dedicare qualche minuto ai due ex NXT

by Roberto Trenta
SHARE
John Cena ed il consiglio sfuggito alle telecamere WWE per gli Street Profits

Durante l'ultima puntata di Monday Night Raw andata in onda lunedì scorso, Vince McMahon è voluto apparire ancora una volta, dopo lo scoppio del suo scandalo extraconiugale, con il Chairman attualmente decaduto per fare spazio alla figlia, che ha introdotto il suo ex campione mondiale, per il festeggiamento dei suoi 20 anni sui ring della compagnia di famiglia: John Cena.
Una volta salito sul ring, John ha raccontato ai fan che non sa quando potrà tornare sul ring a combattere e che ha ormai 45 anni e quindi le sue prestazioni potrebbero essere ormai contate.

Dopo aver avuto anche un faccia a faccia con Theory nel backstage dello show rosso, in molti si sono chiesti se i due potessero andare a collidere a Summerslam, ma a quanto pare, secondo quanto affermato da Dave Meltzer, è molto improbabile che i piani per il Big Four della WWE siano questi, visto che nelle prossime settimane John Cena non è pubblicizzato per nessun evento.

Il grande consiglio dato da John Cena nel backstage di Raw

Durante uno degli angle visti nel backstage di Raw, abbiamo visto anche John parlare con gli Street Profits, con le telecamere che sono però arrivate che i tre già parlavano tra loro.

A quanto pare, proprio in quel frangente Cena avrebbe dato un grande consiglio ai due, con tali parole che sono emerse nell'ultima intervista alla quale ha preso parte Dawkins, dicendo:

"Abbiamo parlato un po' con Cena con le telecamere spente.

Ci ha dato solo parole di incoraggiamento, è un grande fan di tutti e due, ci ha detto di andare avanti e di continuare a fare quello che facciamo. Ci ha dato inoltre un consiglio e cioè di evolvere e di incrementare noi stessi e far sì che non ci adagiamo mai nello spot che stiamo facendo, anche per quanto sicuri possiamo essere della riuscita o della bontà dei nostri spot e di quello che diremo".

A quanto pare, John Cena avrebbe avuto solo parole di elogio per i due ex campioni di coppia della WWE, con Dawkins e Montez Ford che stanno cercando ancora la loro grande svolta sui ring del main roster WWE, dopo aver avuto un grandissimo successo ad NXT ed anche un grande successo nel main roster, appena approdati sui ring di Raw e Smackdown, salvo poi perdersi un po' per strada.

John Cena Nxt
SHARE