Natalya contro Ronda Rousey: “È arrogante e non ha passione per questo business”



by   |  LETTURE 809

Natalya contro Ronda Rousey: “È arrogante e non ha passione per questo business”

Natalya e Ronda Rousey si sfideranno questa sera a Money In The Bank per il titolo femminile di SmackDown dopo aver portato avanti una rivalità che ha diviso il WWE Universe, forse arrivando al limite con alcune frasi e interazioni. Però ovviamente questa non è la prima volta che le due si incontrano, infatti durante la sua prima run in WWE, la Rowdy si era anche allenata diverse volte con la canadese che l’ha aiutata a formarsi, ma ora le cose sono cambiate.

Parlando su WWE After The Belle, Natalya ha spiegato com'è nata la loro amicizia e come l'ha aiutata ad integrarsi in WWE: "Ronda ed io eravamo molto amiche. Mi sono allenata con Ronda e l'ho aiutata prima che firmasse un contratto con la WWE. Ricordo di essere scesa da un tour oltreoceano e di essere volata direttamente dal tour e di averla incontrata al Santino’s [Santino Bros] in California. Questo è stato l'inizio delle nostre sessioni di allenamento private.

In quelle sessioni, ho capito che c’era qualcosa di veramente speciale in lei. Sì, è un'atleta olimpica, è una pioniera delle MMA femminili, ha letteralmente messo le MMA femminili sotto i riflettori, potrebbero non esserci donne nelle MMA senza Ronda Rousey. L'ha fatto. Mi sono resa conto, durante l'addestramento con lei, che è così naturalmente dotata. Potrei mostrarle qualcosa una volta, e lei lo apprenderebbe subito. Sapevo che aveva un talento per questo. Tutto è venuto molto facile per Ronda, e nella mia esperienza, era l'esatto contrario. Ci vuole molto tempo per capire e comprendere le cose e lo faccio da quando avevo 18 anni. 

In Ronda, dato che lo ha appreso così velocemente ed è brava di natura, c'era un'arroganza in lei. Tra di noi era tutto fantastico quando ha firmato, l'ho presa sotto la mia ala in WWE e mi sono assicurata che tutti nello spogliatoio si sentissero a proprio agio e penso che le ragazze si sentissero più a loro agio con Ronda quando hanno visto che io l'appoggiavo. Quando Nattie approva qualcuno le ragazze si fidano di me data la mia esperienza di 15 anni in WWE. Quando vedono che mi fido di Ronda, mi piace Ronda, lascio che Ronda entri nel nostro mondo, le ammorbidisce facendole apprezzare Ronda. Eravamo molto amiche.”

Il cambiamento di Ronda

Secondo Natalya tutto è iniziato al suo ritorno durante la Royal Rumble 2022: “Alcune cose sono cambiate quando è tornata perché penso sia davvero arrogante. Mi ha appena congedato e mi ha detto: 'Non volevi avere figli e volevi mettere il wrestling al primo posto.’ Beh, forse non voglio avere figli. Forse non è quello che voglio nella mia vita. Non penso che dovrei vergognarmi per questo. Non ho mai voluto essere una mamma, non è mai stato nel mio cuore. 

Non ignorare ogni singola cosa che ho fatto in questo settore. Mi dispiace che il mio amore e la mia passione siano molto più grandi di quanto saranno mai i tuoi. Sei naturalmente brava in qualcosa, il che ti rende arrogante, ma non rigettarmi per l'amore che non hai.”