Lacey Evans: “Volevo mostrare al mondo la vera me con il nuovo personaggio in WWE”

Una nuova Lacey Evans è tornata in WWE dopo la gravidanza

by Rachele Gagliardi
SHARE
Lacey Evans: “Volevo mostrare al mondo la vera me con il nuovo personaggio in WWE”

Nel febbraio del 2021 Lacey Evans aveva tutto il potenziale per andare a Wrestlemania contro Charlotte Flair dato che le due erano coinvolte in una storyline di dubbio gusto con anche Ric Flair, ma la wrestler è rimasta incinta quindi si è presa una pausa tornando poi quest’anno.

Parlando con il giornalista Rick Ucchino di Bleav in Pro Wrestling, Lacey ha rivelato che in realtà era già pronta a tornare molto prima di quando effettivamente lo ha fatto: "Sei settimane dopo il parto, ho spinto fuori la mia bambina e sono arrivata di corsa, pronta a spaccare. Non era il mio momento per essere pronta a farlo.”

Ovviamente come abbiamo potuto vedere attraverso vari filmati, la Superstar della WWE ha cambiato il suo personaggio passando dall’essere la Sassy Southern Belle ad essere se stessa, ovvero una marine degli US.

Una scelta approvata dalla WWE

Lacey ha infatti raccontato: "Da NXT, ho sempre voluto usare questa piattaforma e usare questo microfono per mostrare al mondo di cosa sono capaci, indipendentemente da dove vengono. L'ho detto prima e lo ripeto, sono letteralmente venuta dal trailer park, dritta in WWE e sono circondata da persone come Charlotte Flair, Becky Lynch, Nattie (Natalya), che hanno così tanto tempo e nomi che vengono investiti e legami famigliari che le rendono forti.

Mi guardo intorno, e c'era una voce che mi diceva: 'Cosa ci fai qui?' Io dico: 'No. Mi relaziono e ci sono persone là fuori che possono relazionarsi con questo.' Sai cosa ho fatto? Ho detto: ‘Fan***o questo, io sono Lacey Evans. Entrerò qui e mi metterò faccia a faccia con queste donne e vincerò, ce la farò e aprirò la strada e sarò un nome che sarà ricordato, indipendentemente da chi sono.’ 

Quando ho proposto l'idea di: ‘Posso tornare, la vero me, e mostrare al mondo questa gran lavoratrice e dedita madre, marine, moglie, donna, superstar che non si arrenderà, ma anche che piange in TV se deve farlo e che racconta una storia, cosa difficile da fare? Posso farlo? Posso essere lei?’ Sono ancora una Sassy Southern Belle, posso ancora cuocere una torta altrettanto bene come posso sparare con un’arma.”

La donna ha aggiunto che a questa richiesta ovviamente la WWE ha risposto di sì e anzi, hanno amato questa sua idea tanto effettivamente da portarla in vita come abbiamo visto.

SHARE