Paul Heyman: “Roman Reigns è la vera star di Money In The Bank”


Anche se non sarà presente fisicamente, Roman Reigns verrà in qualche modo coinvolto

by Rachele Gagliardi
SHARE
Paul Heyman: “Roman Reigns è la vera star di Money In The Bank”


Nonostante l’assenza del Tribal Chief a Money In The Bank, che andrà in scena questa notte 2 luglio, Paul Heyman crede che in qualche modo il suo cliente sia comunque la star dello show.

Infatti ospite al Dallas Morning News ha detto: “Suggerirei anche che la star di Money in The Bank sia davvero Roman Reigns. Perché l'intera premessa dell’evento di Money in The Bank è il main event con il Men’s Money in The Bank Ladder Match, in cui un uomo tirerà giù quella valigetta e all'interno di quella valigetta c'è un contratto che è essenzialmente una spada di Damocle sul regno titolato di Roman Reigns, perché il vincitore, il titolare di quel contratto, può sfidare Roman Reigns per il titolo in qualsiasi momento nel corso dei prossimi 365 giorni. 

Quindi, anche se Roman Reigns non è fisicamente nello show, lo spirito di Roman Reigns e la sfida a Roman Reigns è il main event di Money in the Bank.”

Vi ricordiamo che Roman Reigns ha di recente firmato un nuovo contratto con la WWE chiedendo di ridurre un po’ le sue apparizioni nei vari show, soprattutto nei live event anche se non sappiamo il perché di questa richiesta. Ormai molti lo paragonano a Brock Lesnar che sfiderà presto per una rivincita del loro match avvenuto a Wrestlemania 38 lo scorso aprile, a Summerslam in un Last Man Standing Match.

Card Money In The Bank 2022

  • Raw Women's Championship: Bianca Belair (c) vs. Carmella
  • SmackDown Women's Championship: Ronda Rousey (c) vs. Natalya
  • United States Championship: Theory (c) vs. Bobby Lashley
  • Undisputed Tag Team Championship: The Usos (c) vs. The Street Profits
  • Women's Money In The Bank Ladder Match: Lacey Evans vs. Alexa Bliss vs. Liv Morgan vs. Raquel Rodriguez vs. Asuka vs. Becky Lynch
  • Men's Money In The Bank Ladder Match: Seth Rollins vs. Sheamus vs. Drew McIntyre vs. Omos vs. Sami Zayn vs. Riddle

Paul Heyman Roman Reigns Money In The Bank
SHARE