La WWE pronta ad una nuova chiamata importante da NXT

Dopo settimane nelle storyline più importanti dello show a colori della WWE, il fratello dei campioni del main roster potrebbe a breve approdare a Raw o Smackdown

by Roberto Trenta
SHARE
La WWE pronta ad una nuova chiamata importante da NXT

Dopo essere riuscito in pochissimi mesi a fare breccia nel cuore di diversi membri del WWE Universe e dell'NXT Universe, Solo Sikoa ha iniziato ad inanellare anche importanti vittorie in quel del terzo brand della WWE, non riuscendo però per il momento ancora a vincere un titolo della federazione.
A quanto pare, però, inizialmente i piani per Solo non erano quelli visti finora ad NXT, con l'atleta dello show a colori della WWE che doveva infatti venire affiancato sin da subito dai fratelli più grandi, i gemelli Usos, direttamente nel main roster della federazione.

A rivelare tali piani, è stato proprio Solo, nella sua ultima intervista a BT Sport, alla quale il wrestler aveva rivelato di aver chiesto alla dirigenza WWE di partire dal basso e soprattutto in singolo, così da farsi conoscere dal WWE Universe per le proprie doti sul ring e non solo perché "fratello di" o "cugino di".

A quanto pare, però, i piani che la WWE aveva all'inizio per lui, potrebbero essere stati tirati fuori di nuovo, con l'atleta che a breve potrebbe quindi fare il suo salto di qualità verso il main roster della WWE.

Solo Sikoa a breve a Raw o Smackdown?

Secondo quanto riportato da Sean Ross Sapp del noto sito Fightful, sembrerebbe che Solo Sikoa sia vicinissimo al suo approdo nel main roster, sempre per affiancare i fratelli, gli Usos, all'interno della stable di famiglia, la Bloodline.

Secondo quanto riportato dal noto giornalista, infatti:

"Fightful Select è venuto a conoscenza in questa settimana, che ci sono state discussioni sul fatto di portare la star di NXT Solo Sikoa nel main roster della WWE.

Non abbiamo sentito se verrà associato ad un brand specifico, ma i suoi fratelli, gli Usos ed il cugino Roman Reigns sono tecnicamente sia a Raw che a Smackdown, visto che detengono entrambi i titoli mondiali di categoria che hanno vinto".

Al momento non sappiamo quali siano i piani nello specifico per l'atleta di NXT, che potrebbe tranquillamente essere inserito nella Bloodline come "carne fresca" per il Tribal Chief, così da poter far fare a qualcuno il lavoro sporco, soprattutto contro il rientrante Brock Lesnar, in vista di Summerslam.

Nxt Raw Smackdown
SHARE