La Maximum Male Models debutta a Smackdown - SPOILER

Dopo settimane di promo, l'ex NXT LA Knight presenta la sua nuova stable

by Roberto Trenta
SHARE
La Maximum Male Models debutta a Smackdown - SPOILER

Durante una delle ultime puntate di Friday Night Smackdown, andata in onda come sempre sui teleschermi della FOX negli USA, Adam Pearce è stato avvicinato da un nuovo volto in quel dello show blu, con l'ormai ex LA Knight di NXT che si è presentato all'official della compagnia come Max Dupree, suo nuovo nome, confermandosi essere il manager della Maximum Male Models, un'agenzia di modelli maschili che prenderà a breve il sopravvento dello show del venerdì sera della compagnia dei McMahon.

A quanto pare, secondo quanto asserito dal manager, Dupree avrebbe firmato un contratto con Sonya Deville, quando quest'ultima era ancora in carica come official della compagnia, prima della sua destituzione. Dopo un promo molto sentito del manager, Pearce nonostante fosse inizialmente un po' confuso e titubante, ha capito di avere davanti un nuovo volto di Smackdown, che da quella settimana avrebbe iniziato il suo cammino davanti alle telecamere dello show blu della WWE.

Max Dupree presenta i suoi primi due modelli

Nella puntata di Friday Night Smackdown di questa notte, Max Dupree ha voluto portare in scena un promo dal backstage insieme al solito Adam Pearce, con il manager ex NXT che ha voluto anche presentare al grande pubblico i suoi primi due modelli, che faranno la loro prima sfilata la settimana prossima a Smackdown.

I due protagonisti della MMM, ovvero la Maximum Male Models, saranno i due wrestler conosciuti in precedenza con i nomi di Mace e Mansoor, che la WWE ha adesso modificato in ma.çé e mån.sôör.
Durante la prossima puntata dello show blu del venerdì sera della WWE, i due andranno a scoprire la nuova collezione di abiti da Tennis del 2022 della MMM, con Max Dupree che ovviamente li accompagnerà in questa sfilata per il WWE Universe, con i fan che non stanno già più nella pelle per scoprire dove porterà questa storyline abbastanza strampalata della compagnia dei McMahon, che fino ad ora non si era mai vista.

Smackdown Nxt La Knight
SHARE