La WWE ha spostato il ritorno di John Cena sul ring? Gli indizi

Dopo averlo rivisto a Raw, ecco perché John Cena si riallontana dalla WWE

by Roberto Trenta
SHARE
La WWE ha spostato il ritorno di John Cena sul ring? Gli indizi

Durante l'ultima puntata di Monday Night Raw andata in onda lunedì scorso, Vince McMahon è voluto apparire ancora una volta, dopo lo scoppio del suo scandalo extraconiugale, con il Chairman attualmente decaduto per fare spazio alla figlia, che ha introdotto il suo ex campione mondiale, per il festeggiamento dei suoi 20 anni sui ring della compagnia di famiglia: John Cena.
Una volta salito sul ring, John ha raccontato ai fan che non sa quando potrà tornare sul ring a combattere e che ha ormai 45 anni e quindi le sue prestazioni potrebbero essere ormai contate.

In questo frangente, in molti si chiedevano se Austin Theory sarebbe uscito dal backstage, per salire sul ring ed attaccare il leader della Chain Gang ma così non è stato, anche se i due hanno avuto un brevissimo confronto nel backstage, con la cosa che porta i fan a pensare che a Summerslam quasi sicuramente vedremo questo tanto atteso match tra Cena e Theory, cercato da tempo dai due.

Il ritorno di John Cena sul ring è previsto per Wrestlemania 39?

A quanto pare, tutti gli indizi emersi, o meglio non emersi dagli ambienti della WWE, farebbero però pensare al fatto che invece Cena non si presenti proprio al prossimo ppv più importante dell'estate WWE, ovvero Summerslam.

Come accaduto per la sua apparizione a Monday Night Raw, infatti, la WWE ha deciso di annunciare ben prima il ritorno del Leader della Chain Gang nello show, così da poter aumentare l'hype nei confronti dei fan e per cercare anche di vendere qualche biglietto in più degli eventi, cosa che accade sistematicamente ogni volta che Cena o un nome molto grosso come The Rock tornano in scena con la WWE.

Secondo quanto analizzato e ipotizzato da Dave Meltzer nell'ultimo aggiornamento del Wrestling Observer, infatti:

"Ad un certo punto l'idea era quella di avere John Cena vs Austin Theory e ne abbiamo avuto un assaggio questa settimana in tv.

Comunque, Cena non è stato annunciato per nessuna data tv nelle prossime settimane e abbiamo visto a Laredo come tale mossa abbia fatto vendere immediatamente più biglietti, perché lui era annunciato per lo show, riesce ancora a smuovere parecchi biglietti, più di tutti, eccetto Dwayne Johnson.

Quindi non ha nessun senso non pubblicizzarlo. Ma sicuramente faranno il match prima o poi, grazie a quell'angle. Quindi tale match, che è chiaramente la direzione che seguiranno, potrebbe adesso essere stato spostato a Wrestlemania".

John Cena Raw
SHARE