Il contratto di Io Shirai con la WWE scadrà presto. Ecco i dettagli

La nipponica potrebbe non rinnovare il suo contratto per tornare in Giappone

by Rachele Gagliardi
SHARE
Il contratto di Io Shirai con la WWE scadrà presto. Ecco i dettagli

La wrestler nipponica Io Shirai è sparita dai ring della WWE a causa di un infortunio come riportato dai nostri colleghi americani di Fightful: “Shirai è rimasta fuori dai giochi per due mesi da NXT Stand and Deliver, e non è stata vista in televisione su NXT. Dopo numerose indagini in quel periodo, una fonte della WWE ha confermato che è stata messa da parte con un infortunio, ma non ha elaborato la gravità di esso o quello che era. 

Hanno anche confermato che per il momento non era stata presa in considerazione in piani creativi in alcun modo. Shirai è ben voluta tra gli spogliatoi di NXT e WWE in generale. Le fonti della WWE con cui abbiamo parlato hanno detto che speravano che sarebbe guarita "in estate", ma non è una garanzia.”

E solo qualche giorno fa vi avevamo informati che secondo Dave Meltzer sia lei che la sua ex tag team partner Zoey Stark sarebbero dovute tornare relativamente presto dopo appunto essere rimaste fuori per infortunio.

Io Shirai presto free agent?

Sempre secondo Dave Meltzer del Wrestling Observer, il contratto di Io Shirai con la WWE scadrà il mese prossimo e lei deve ancora firmare un nuovo accordo che potrebbe anche non essere firmato. Infatti il giornalista ha aggiunto che: “Aveva detto alla gente in Giappone che una volta scaduto il suo contratto voleva tornare in Giappone ed essere più vicina alla sua famiglia.”

Ovviamente aspettiamo notizie ufficiali e vediamo come va a finire questa storia, però di certo non sarebbe l’unica persona a fare una cosa simile. Ci ricordiamo tutti la sua collega Kairi Sane che durante la pandemia ha deciso di tornare in Giappone per stare accanto al marito che aveva sposato da poco. Certo, per la WWE sarebbe una grossa perdita dato che Io Shirai è una wrestler grandiosa, ma qualunque cosa decida di fare l’importante è che sia felice.

Per rimanere sempre aggiornati sulle notizie a tema wrestling femminile vi ricordiamo di seguire Donne Tre Le Corde:

SHARE