Kane vuole rientrare nella WWE Hall of Fame con The Undertaker

Nella sua ultima intervista, il mostro rosso della WWE ha parlato di una sua possibile seconda introduzione come tag team nell'Arca della Gloria della compagnia di Stamford

by Roberto Trenta
SHARE
Kane vuole rientrare nella WWE Hall of Fame con The Undertaker

Nel corso della sua lunghissima carriera, The Undertaker ha avuto l’opportunità di confrontarsi con leggende del calibro di Shawn Michaels, Triple H, Hulk Hogan, The Rock e Brock Lesnar. Il becchino ha trasceso il wrestling, entrando nell’immaginario collettivo grazie anche alla sua iconica gimmick del Deadman.

L’ex campione dei pesi massimi si è ritirato ufficialmente dal wrestling alle Survivor Series 2020, non prima di aver ricevuto un emozionate tributo dagli amici di una vita. A meno di clamorosi e improbabili colpi di scena, l’ultimo match disputato dal ‘Phenom’ resterà quello contro AJ Styles a WrestleMania 36.

Per anni, inoltre, The Undertaker ha avuto una sorta di collaborazione-scontro con il fratellastro di storyline, Kane, con i due che per anni hanno formato il tag team dei Brothers of Destruction. Al momento, entrambi sono stati introdotti in maniera singola nella Hall of Fame della WWE, ma a quanto pare, a Kane non basterebbe la cosa.

Kane vorrebbe entrare nella HOF WWE con Undertaker

Nel suo ultimo intervento arrivato ai microfoni del The Bam Show, Kane ha voluto parlare della sua introduzione nella Hall of Fame della WWE e di quella di The Undertaker, arrivata proprio quest'anno, dopo una carriera durata ben 30 anni.
In merito a tale onore, Kane ha però voluto anche affermare:

"Amico, ci spero.

Anche se entrambi siamo già introdotti nella Hall of Fame separatamente. Penso che siamo comunque stati legati in maniera indissolubile, sia il mio che il suo personaggio, quelli di Kane e The Undertaker. Penso che avrebbe senso.

Penso inoltre che sarebbe qualcosa che i fan amerebbero da morire, perché non hanno mai avuto occasione di vederci insieme nel dietro le quinte". Dopo oltre un ventennio insieme, sui ring della WWE, da colleghi, amici, fratellastri, nemici e partner, i due potrebbero così essere introdotti come tag team storico nella Hall of Fame dei McMahon, un po' come accaduto con Booker T ed il fratello o con Ric Flair, introdotto sia singolarmente che con i Four Horsemen con Kane e The Undertaker che diventerebbero così anche loro dei due volte WWE Hall of Famer.

Hall Of Fame The Undertaker
SHARE