Brandi Rhodes sta lavorando ad un ritorno sui ring WWE?

Dopo mesi di stop per lei, la moglie di Cody potrebbe tornare a lavorare anche sui ring in assenza del marito

by Roberto Trenta
SHARE
Brandi Rhodes sta lavorando ad un ritorno sui ring WWE?

Brandi Rhodes ha lavorato per la WWE come ring announcer fino al 2016. Prendendo il nome di Eden, ha fatto il suo debutto con questo ruolo durante Wrestlemania 31, diventando poi la ring announcer di scorta per Raw, mentre Lilian Garcia si stava riprendendo da un intervento chirurgico.

Il 24 maggio 2016, le è stato concesso il suo rilascio dalla WWE, pochi giorni dopo che suo marito Cody Rhodes aveva chiesto a sua volta il suo rilascio. I due poi come sappiamo hanno contribuito alla fondazione dell’All Elite Wrestling e Brandi ha lavorato più che altro dietro le quinte, ma ogni tanto ha accompagnato il marito sul ring e ha anche lottato.

Chissà quale potrebbe essere il suo possibile ruolo in WWE adesso. Attendiamo ulteriori dettagli su questo possibile ritorno, riportandovi le ultime in merito.

Brandi Rhodes sta lavorando al suo ritorno sul ring?

Dopo aver visto l'incredibile ritorno di Cody Rhodes sui ring dela WWE a Wrestlemania 38 e dopo aver visto il suo altrettanto incredibile feud con Seth Rollins, terminato nel peggiore dei modi, con un bruttissimo infortunio che l'ha costretto a rimanere a casa adesso per 9 mesi, potrebbe essere arrivato il momento di rivedere sui ring della WWE, anche la moglie di Cody, Brandi Rhodes.
Secondo quanto riportato dai giornalisti del noto sito Fightful, nelle scorse settimane, Brandi avrebbe lavorato con la WWE per raggiungere un accordo, per tornare in attività come wrestler.

In uno degli ultimi aggiornamenti del sito, i giornalisti d'oltreoceano hanno infatti affermato:

"Per chi se lo stesse chiedendo in merito a Brandi Rhodes, da quando ha lasciato la AEW con Cody per passare in WWE, abbiamo alcuni piccoli aggiornamenti.

Brandi Rhodes sta continuando ad allenarsi sul ring, aanche se non ha nessun match da Gennaio. In base a quello che ci hanno detto, i suoi rapporti sono 'cordiali' e molteplici cose sono state discusse e lo sono tuttora con la WWE".

Al momento non sappiamo quindi se Brandi abbia già parlato con i vertici più alti della compagnia di Stamford per poter tornare sui ring a lottare o se al momento ci siano stati solo dei primi avvicinamenti, che dovranno poi diventare vere discussioni per arrivare ad un accordo.

In futuro, è probabile che potremmo avere anche match di coppia tra Cody e la moglie e diverse altre Superstar come Miz e Maryse o come Edge e Beth Phoenix, come visto alla Royal Rumble.

SHARE