Per quanto tempo ha firmato Logan Paul con la WWE? Le ultime



by ROBERTO TRENTA

Per quanto tempo ha firmato Logan Paul con la WWE? Le ultime

Come vi abbiamo riportato nel tardo pomeriggio di ieri, Logan Paul, importante youtuber e attore americano, già visto sui ring della WWE a Wrestlemania, al fianco di The Miz contro la coppia formata da Rey Mysterio ed il figlio Dominik, ha firmato un contratto ufficiale con la WWE, apparendo immortalato in alcune foto con Triple H e l'attuale Chairwoman della WWE, Stephanie McMahon.

Sul proprio sito, la WWE scriveva infatti:

"Logan Paul è ufficialmente tornato dopo la firma di un contratto WWE all'inizio di questa settimana. La megastar di YouTube è entrata sui social media per dare la notizia in anteprima e condividere le foto della sua visita al quartier generale della WWE.

Paul non ha sprecato l'opportunità di consegnare anche un messaggio a The Miz dopo la loro run a WrestleMania. Paul ha collaborato con The A-Lister a The Showcase of the Immortals solo per poi essere abbandonato da The Miz con una Skull-Crushing Finale a seguito di una vittoria sui Mysterios.

Dopo la speculazione che potrebbero ancora una volta collaborare, Paul ha chiarito che è in cerca di una vendetta a SummerSlam".

Quanto durerà l'accordo tra Logan Paul e la WWE?

Grazie ai soliti siti di informazione a base wrestling d'oltreoceano, veniamo a sapere anche qualcosa di più in merito al contratto firmato dallo youtuber con la WWE, con Logan Paul che sembrerebbe aver firmato un contratto di più anni con i McMahon.

Nel suo ultimo intervento online, il noto giornalista Ariel Helwani, ha infatti affermato che:

"Logan Paul ha firmato un accordo con la WWE, Logan Paul lo ha appena annunciato su Twitter. Secondo alcune fonti, è un accordo da più anni per competere in molteplici eventi all'anno.

Non ci sarebbe un numero di date prestabilite nè ci sarebbe scritto quando tornerà sul ring, ma si pensa che presumibilmente sarà il mese prossimo per Summerslam. Miz avrebbe molto senso come avversario.
Dettagli aggiuntivi secondo le nostre fonti: l'accordo include un numero non identificato di live event tra il 2022 ed il 2023.

Lui probabilmente, mi è stato detto che farà la sua grande apparizione a Summerslam ma dovrebbe tornare in tv prima di quel momento. Ha firmato il suo accordo ieri (mercoledì ndr)".

Logan Paul Triple H Stephanie Mcmahon