Kane ne è sicuro: "Questo wrestler è alla pari di Shawn Michaels in WWE"



by   |  LETTURE 1934

Kane ne è sicuro: "Questo wrestler è alla pari di Shawn Michaels in WWE"

Seth Rollins è reduce dalla cocente sconfitta subita contro Cody Rhodes a WrestleMania 38 e subito dopo anche da altre sconfitte sempre contro Cody, compresa quella ad Hell in a Cell. ‘The American Nightmare’ ha fatto il suo ritorno in WWE dopo sei anni di assenza e ha subito messo in mostra il suo enorme talento contro il Visionario dei McMahon.

Sono in molti a domandarsi cosa farà l’ex membro dello Shield nei prossimi mesi, vista l'indisponibilità per circa 9 mesi del suo avversario per eccellenza del momento, a causa del suo infortunio al petto rimediato in allenamento.

Durante la sua carriera in WWE, il 35enne di Buffalo ha detenuto due volte il WWE Championship, una volta l’NXT Championship e due volte il titolo Universale. Si è inoltre aggiudicato due volte l’Intercontinental Championship, una volta lo United States Championship e sei volte il Raw Tag Team Championship, diventando l’11° wrestler nella storia ad aver completato il Grand Slam.

Come se non bastasse, Rollins è stato il vincitore dell’edizione 2014 del Money in the Bank e dell’edizione 2019 del Royal Rumble match.

Kane paragona il talento di Rollins a quello di Shawn Michaels

Nel suo ultimo intervento ai microfoni di The Bam Show, il WWE Hall of Famer Kane, il quale si è tirato addosso parecchie critiche negli ultimi giorni per i suoi commenti contro l'aborto in America, tornato ad essere reato in molti stati degli USA, ha voluto parlare di Seth Rollins.

Nel suo intervento, Kane lo ha paragonato allo storico collega HBK, dicendo che entrambi hanno lo stesso talento in-ring, dicendo:

"Sono un grande fan di Seth Rollins. Per me, è al livello di Shawn. E' proprio bravo come lui sul ring.

Sono stato lì e ho lavorato insieme a tanti, tanti grandi performers" Che dire, un grandissimo complimento quello di Kane, che ha voluto paragonare il talento di Seth Rollins sui ring della WWE ad uno dei più grandi performer della storia del pro-wrestling mondiale, quale solo Shan Michaels può essere stato.