The Undertaker: "Bianca Belair e Becky Lynch sono destinate al successo"

Il Phenom è rimasto impressionato dalla contesa di Wrestlemania 38 tra Bianca Belair e Becky Lynch

by Rachele Gagliardi
SHARE
The Undertaker: "Bianca Belair e Becky Lynch sono destinate al successo"

Durante un’intervista con Sports Illustrated il WWE Hall Of Famer ha voluto elogiare due Superstars della WWE del roster femminile, ovvero Becky Lynch e Bianca Belair, che si sono anche scontrate più volte in due rivalità intense.

“Lynch è stata un appuntamento fisso dal suo ritorno nel mese di agosto, progredendo e facendo avanzare il suo personaggio in modo significativo che sembra quasi sia passata un’eternità da quando era The Man. Lynch ha rubato lo show a novembre alle Survivor Series contro Charlotte Flair, poi lo ha fatto di nuovo in uno scontro epico a WrestleMania 38 contro Bianca Belair. 

Dà vita a Raw ogni settimana, e il suo lavoro continua a catturare l'attenzione di The Undertaker, che crede che Lynch sia in cima a una lista d'elite di lottatori professionisti in tutto il mondo,” questo è quello che ha scritto il sito.

Infatti sulla wrestler irlandese il Phenom ha detto: ”Becky è così connessa in questo momento. Sei in TV tanto quanto loro, puoi abituarti molto velocemente, ma Becky è in continua evoluzione. Lo sta facendo al microfono e sul ring.”

L'ammirazione per Bianca Belair e Becky Lynch

Sports Illustrated ha continuato scrivendo: “Quando Calaway ha parlato l'ultima volta con Sports Illustrated nel mese di marzo giusto prima della sua introduzione nella WWE Hall of Fame, ha espresso la sua emozione per ciò che era in serbo per l'incontro Lynch-Belair a WrestleMania. Recentemente, si è illuminato quando è stato introdotto l’argomento su questo match che pensa possa essere un classico di tutti i tempi.”

Per descrivere la situazione The Undertarker ha detto: ”La divisione femminile è davvero molto buona. Bianca ha solo graffiato la superficie della stella che diventerà. Ha una personalità incredibile. È una persona che voglio davvero vedere avere successo. E Becky è su un altro livello. Non si sa mai cosa verrà dopo. Guardando quello che sta facendo, è chiaro che ha il potenziale per essere al top per molto tempo.”

Se anche voi come The Undertaker siete dei fan del wrestling femminile, non dimenticatevi di seguire e supportare Donne Tra Le Corde, il primo e unico blog a tema wrestling femminile in Italia che si occupa di wrestling femminile a 360 gradi. Potete leggere gli articoli direttamente sul blog e seguirlo sui social, in particolare Instagram dove ogni giorno ci sono tantissimi aggiornamenti e contenuti.

The Undertaker Bianca Belair Wrestlemania
SHARE