Bianca Belair: “Cody Rhodes è fonte d’ispirazione”

Lottare con un infortunio non è facile, ma l'amore per il wrestling ti sprona a farlo

by Rachele Gagliardi
SHARE
Bianca Belair: “Cody Rhodes è fonte d’ispirazione”

In una chiacchierata con Sport Illustrated Bianca Belair ha parlato del fatto che le persone dovrebbero portare più rispetto ai wrestler della WWE che non solo lottano, ma sono anche dei grandi intrattenitori che mettono anche a rischio la propria salute per intrattenerci.

A questo proposito ha voluto anche elogiare Cody Rhodes che durante Hell In A Cell ha combattuto con un pettorale strappato: "Il fatto è che quando si è appassionati di qualcosa, si ama qualcosa, niente si mette in mezzo. Questo è quello che ho visto con Cody, lui ama la WWE, ama il business, e niente si metterà in mezzo. 

Come ho detto, quando sei su questa piattaforma, ci sono così tante persone che ti guardano, tu ispiri così tante persone, che senti di non volerle deludere. Quindi, col senno di poi, sì, è molto più facile guardarsi indietro e dire: ‘Non so se sia stata una buona idea.’ È stato difficile guardare quel match. Ma vederlo superare tutto questo, voglio dire, non ci sono parole per descriverlo se non ‘d’ispirazione.’"

Bianca potrebbe fare quello che ha fatto Cody?

Quando le è stato domandato se lei farebbe la stessa cosa che ha fatto The American Nightmare, ha risposto: "Oh, mi sto dando da fare. Voglio dire, a Wrestlemania Becky Lynch mi ha fatto assaggiare il suo stivale. Ero tipo: ‘Cavolo,’ Becky mi ha colpita dritta all'occhio. Ho ancora un occhio nero. Sono passati quasi tre mesi. Per tutto il tempo durante il mio match, non ho mai pensato di fermarmi ero tipo: ‘No andiamo avanti.’ Questo è esattamente il tipo di atteggiamento che hai, noi continuiamo semplicemente ad andare avanti.”

La wrestler infatti si è presa un bel calcio nell’occhio dall’irlandese mentre stava eseguendo la Molly Go Round, tipica finisher di Molly Holly, e già per la fine del match aveva l’occhio visibilmente gonfio e scuro, ma ha continuato a lottare da vera professionista.

Bianca Belair Cody Rhodes
SHARE