Clamorosa firma WWE: Logan Paul è ufficialmente parte della compagnia



by RACHELE GAGLIARDI

Clamorosa firma WWE: Logan Paul è ufficialmente parte della compagnia

Dopo alcune performance che sono riuscite a stupire il WWE Universe e anche la dirigenza della compagnia dei McMahon, Logan Paul ha ufficialmente firmato un contratto per entrare a far parte della WWE.

Ecco quello che ha scritto la compagnia sul proprio sito: "Logan Paul è ufficialmente tornato dopo la firma di un contratto WWE all'inizio di questa settimana. La megastar di YouTube è entrata sui social media per dare la notizia in anteprima e condividere le foto della sua visita al quartier generale della WWE.

Paul non ha sprecato l'opportunità di consegnare anche un messaggio a The Miz dopo la loro run a WrestleMania.” Infatti il wrestler ha scritto su un pezzo di carta: ‘Ti sto venendo a prendere Miz’. La WWE ha anche aggiunto: “Paul ha collaborato con The A-Lister a The Showcase of the Immortals solo per poi essere abbandonato da The Miz con una Skull-Crushing Finale a seguito di una vittoria sui Mysterios. Dopo la speculazione che potrebbero ancora una volta collaborare, Paul ha chiarito che è in cerca di una vendetta a SummerSlam.”

Sui propri social lo YouTuber ha scritto semplicemente: “Ho appena firmato con la @WWE”.

Questa volta si impegnerà in allenamento?

In una delle sue interviste, Paul aveva voluto rivelare come non si sia allenato per mesi come in molti si sarebbero potuti aspettare per la sua salita sul ring della WWE, ma solo qualche ora prima dello show degli show.

Intervenuto ai microfoni di Ariel Helwan, per The MMA Hour, Logan Paul aveva infatti affermato: "No, no fratello mi sono allenato solo per due giorni. Per due ore ogni giorno. Lo giuro su Dio. Non mi sono allenato per niente. Questo è il motivo per cui dico tra me e me 'Ca**o, se così facendo mi sono allenato solo per quattro ore complessive, figuriamoci se ci dedicavo veramente tanto tempo a fare questo', cosa potrei fare? Ho passato due giorni ad Orlando un paio di settimane prima. Poi in Texas mi sono allenato un po' su un paio di mosse, un paio di volte, ma niente di che amico. Niente. Nessun allenamento serio”.

Logan Paul