Money in the Bank della WWE in diretta con uno show concorrente

Seguendo i palinsesti della WWE e della compagnia numero uno di MMA, vediamo subito cosa accadrà sulle tv americane e del mondo

by Roberto Trenta
SHARE
Money in the Bank della WWE in diretta con uno show concorrente

Uno dei ppv più importanti che ha attualmente la WWE all'interno del suo calendario annuale, è sicuramente il Money in the Bank, nonostante esso non sia uno dei quattro Big Four inamovibili della WWE, ovvero: Royal Rumble, Wrestlemania, Summerslam e Survivor Series.

Sebbene i quattro Big Four vadano in scena ormai da decenni con la federazione di Stamford, il Money in the Bank che prende nome dall'omonimo match con le scale della compagnia, attira ogni anno milioni e milioni di spettatori da tutto il mondo, anche perché tale ppv dà diritto ad un uomo ed una donna di avere una title shot per un titolo mondiale in qualsiasi momento essi vogliano, facendo di loro due mine vaganti pronte a diventare campioni mondiali in ogni secondo sui ring della compagnia, come successo quest'anno per Big E e Nikki ASH, con i due che sono diventati entrambi campioni con successo.

La percentuale di successo per i possessori della valigetta sui ring della WWE è infatti molto alta, con i predecessori degli ultimi vincitori che a parte in pochissimi casi, hanno semrpe vinto il titolo, avendo dalla loro l'effetto sorpresa.

Quest'anno, il ppv andrà in onda di sabato, come molti altri ppv dell'ultimo anno della WWE, ma a quanto pare ci sarebbero stati degli ultimi aggiornamenti in merito, con la WWE e diversi siti del settore che hanno fatto il punto, vedendo il ppv essere spostato da una sede all'altra, sempre nello stesso week-end di inizio Luglio, proprio per colpa di una concomitanza di eventi con la UFC.

Money in the Bank andrà in onda insieme a UFC 276

A quanto pare, dopo aver visto lo spostamento di sede da parte della WWE, con i Mcmahon che hanno scelto una sede più piccola e con la UFC che è particolarmente seguita a Las Vegas, sembra che la compagnia dei McMahon avrà ulteriori problemi per Money in the Bank, con una guerra di ascolti non indifferente.

Secondo quanto riportato da Dave Meltzer, durante la sua ultima newsletter del Wrestling Observer, i due ppv delle compagnie rivali (benchè in due mercati differenti), potrebbero essere mandati in onda nella stessa fascia oraria.
Nel suo intervento, Meltzer ha infatti affermato:

"UFC 276 è di sabato, testa a testa, per la maggior parte, con lo show WWE.

Voglio dire, probabilmente lo show WWE andrà in scena per circa tre ore e quindi tra le 8 e le 11 di sera, sul fuso della parte est e la UFC probabilmente andrà invece in scena con il suo show tra le 10 in poi.

Non è una vera e propria contrapposizione totale, ma la WWE andrà comunque in scena con un suo show, testa a testa con la prima della UFC sulle reti tv della ABC".

Money In The Bank
SHARE