JBL: "Austin Theory ha un potenziale illimitato in WWE"

Nella sua ultima intervista, il noto ex WWE Champion ha voluto fare i suoi complimenti ad uno dei campioni di Raw, facendo anche dei paragoni col passato

by Roberto Trenta
SHARE
JBL: "Austin Theory ha un potenziale illimitato in WWE"

Negli ultimi mesi abbiamo visto un'ascesa molto particolare sui ring di Monday Night Raw, con il giovane Theory, ex atleta di NXT che sotto l'ala protettrice di Vince McMahon in persona, è cresciuto esponenzialmente, fino a diventare campione degli Stati Uniti della compagnia di Stamford.

A soli 24 anni, Theory è diventato uno dei volti di punta della federazione dei McMahon (oltre ad essere il più giovane United States Champion nella storia della WWE) e adesso sta cercando disperatamente la sua nuova sfida, con un nome bello grosso che è all'orizzonte: John Cena.
John Cena è unanimemente riconosciuto come uno dei migliori performer di tutti i tempi.

Oltre ad essere un 16 volte campione del mondo, il fuoriclasse di Boston si è aggiudicato cinque volte lo United States Championship, due volte il World Tag Team Championship e due volte il WWE Tag Team Championship.

Ha inoltre vinto due edizioni del Royal Rumble match, tre edizioni dell’Elimination Chamber match e l’edizione 2012 del Money in the Bank. Negli ultimi anni, il leader della ‘Cenation’ si è allontanato dal ring per diventare una stella di Hollywood.

La sua ultima apparizione attiva in WWE risale a SummerSlam 2021, l’evento più importante dell’estate, in cui è stato sconfitto da Roman Reigns al termine di una battaglia senza esclusione di colpi ed è poi apparso nell'ultimo episodio dello show rosso per festeggiare i suoi 20 anni nella compagnia.

JBL fa grandi elogi a Theory

Nella sua ultima intervista arrivata ai microfoni di WWE The Bump, il noto WWE Hall of Famer nonchè ex campione mondiale della federazione, JBL, ha voluto parlare a lungo del talento del giovane US Champion dei McMahon, dicendo:

"Questo ragazzino è davvero talentuoso...

Mi ricorda Dick Murdock. Dick Murdock era uno dei più talentuosi ragazzi del mondo e faceva cose pazzesche, tutto quello che poteva, perché era veramente molto talentuoso. Poteva anche infilarsi in un buco minuscolo e poi trovare comunque il modo per uscire. Theory fa lo stesso. Voglio dire, questo ragazzo ha un potenziale illimitato".

Austin Theory Raw
SHARE