Corey Graves: "È il momento per Carmella di brillare a Money In The Bank"

La prima vincitrice della valigetta è pronta per stupire i fans

by Rachele Gagliardi
SHARE
Corey Graves: "È il momento per Carmella di brillare a Money In The Bank"

Come sappiamo Bianca Belair avrebbe dovuto sfidare Rhea Ripley per difendere il suo titolo a Money In The Bank, ma a causa di un infortunio del membro del Judgment Day, che ha affermato di avere un problema al “cervello”, di conseguenza stiamo parlando di commozione cerebrale, è saltato tutto.

In compenso la WWE ha deciso di risolvere le cose proponendo un Fatal-5-Way Match due settimane fa a Raw per decretare la nuova sfidante della EST per il premium live event e così ecco che abbiamo Carmella.

Questa non è la prima volta che l’ex campionessa di SmackDown va a sostituire una collega assente per finire contro Bianca, infatti era già successo a Summerslam 2021 prima che però la sua opportunità venisse spazzata via da una rientrante Becky Lynch che attualmente è in crisi.

È arrivato il suo momento?

Durante una chiacchierata con Vic Joseph, co-host del suo podcast After The Bell, Corey Graves ha parlato di questo match, vedendolo molto come una possibilità per sua moglie di brillare.

"Questo non era il piano, va bene? L'Universo WWE lo sa. Non è un segreto", ha detto Graves. "Tutti erano impazienti per Bianca e Rhea e Carmella mi ha detto: ‘Cosa devo fare ora? Ho avuto Bianca,' ha lottato contro Bianca numerose volte e ho detto: ‘Hai bisogno di guardare a questo per quello che è, questa è letteralmente un'opportunità d’oro.’ Non necessariamente parlando solo in termini del Raw Women’s Championship, intendo il piazzamento nella card.

Ogni biglietto che vendiamo dice 'card soggetta a modifiche', giusto? Questo fa parte del business, gli infortuni accadono, le circostanze cambiano, Carmella ora si trova in un match titolato di alto profilo. Ho detto: ‘Hai bisogno di guardare a questo per quello che questo è e di andare là fuori e spaccare. Rivelazione completa, lei ed io stiamo per salire su un ring stasera a Pittsburgh per vedere di cosa è capace, forse aggiungeremo alcune mosse al suo repertorio, alcune cose diverse, cercheremo di affinare la sua tecnica e portarla al massimo.”

Il commentatore di Raw ha anche aggiunto che anche se non dovesse vincere è comunque un’opportunità per lei di mettersi in mostra e di lasciare un bel ricordo ai fans.

Money In The Bank
SHARE