La WWE starebbe cercando di risolvere le cose con Sasha Banks



by RACHELE GAGLIARDI

La WWE starebbe cercando di risolvere le cose con Sasha Banks

Un paio di settimane fa vi avevamo riportato che secondo il giornalista Raj Giri, che ha voluto comunicare questa notizia su Twitter, la WWE avrebbe licenziato Sasha Banks: “Ho sentito che Sasha Banks è stata licenziata. Non so se sia stata una sua richiesta o una decisione della WWE.” Ad appoggiare la sua notizia ci aveva pensato WrestleVotes: "Nel backstage di stasera [SmackDown ndr] si dice che il report di @TheRajGiri sia infatti accurato secondo più fonti. Sasha Banks è stata liberata dal suo contratto con la WWE.”

Mentre a negare tutto era stato Fightful: “Ho parlato con Raj questo pomeriggio e ho chiesto alla WWE questa cosa. Fino a questa sera, hanno detto che non hanno sentito questa cosa, e i talent relations non sembrano sapere qualcosa. Non sto dicendo che non sia successo o che non stia accadendo, ma questo è quello che ho sentito finora quando ho chiesto. Raj ha buone fonti”.

Ma anche PWInsider un paio di giorni fa: "Per quelli che continuano a chiederlo, fino a stamattina, Sasha Banks e Naomi rimanevano nella lista delle WWE Superstar attive del roster interno. Non c'è stato nessun tipo di cambiamento nel loro status fatto da quando sono andate via da Raw svariate settimane fa, nel bel mezzo dei tapings. Non sono state nemmeno ufficialmente rilasciate ancora.”

La WWE vuole tenersi stretta The Boss 

In un giro di rumors che non finisce più, ecco che arriva un ulteriore aggiornamento sempre da Raj Giri su quello che ha affermato PWInsider. Giri ha dichiarato che Sasha è stata rilasciata il 10 giugno tramite Erika Schreiber, VP of Business and Legal Affairs for Talent Relations. 

Il giornalista ha anche aggiunto che circola una voce secondo la quale la compagnia starebbe cercando di appianare le cose con The Boss ed è per questo che è ancora segnata nella lista interna del roster WWE. La speranza per Sasha è nata soprattutto quando Stephanie McMahon ha preso in mano la compagnia dato che adora la wrestler e potrebbe essere proprio colei che sta cercando di risolvere le cose.

Sasha Banks