The Undertaker spende bellissime parole per Stephanie McMahon



by SIMONE BRUGNOLI

The Undertaker spende bellissime parole per Stephanie McMahon

La WWE è stata travolta dall’ennesimo scandalo. Vince McMahon sta infatti subendo un’indagine interna per aver dato 3 milioni di dollari ad una ex dipendente con la quale ha avuto una relazione extraconiugale.

Vince si è dimesso temporaneamente da CEO dell’azienda, lasciando il posto a sua figlia Stephanie. Negli ultimi giorni, ci si è chiesti per quale motivo il consiglio d’amministrazione abbia scelto Stephanie per rimpiazzare Vince.

A dare una spiegazione ci ha pensato Alex Sherman della CNBC: “Mi è stato riferito che Stephanie è stata scelta come CEO proprio dopo aver lasciato la compagnia per dedicare più tempo alla sua famiglia.

È un chiaro indizio del fatto che Vince McMahon non ha alcuna intenzione di farsi da parte”. Nel corso di una recente intervista a ‘SI.com’, il mitico The Undertaker ha espresso la sua opinione su questi ultimi avvenimenti.

Taker si fida di Stephanie

“Stephanie McMahon è una donna incredibile e lo dimostrerà nei prossimi mesi. Questo nuovo ruolo le si addice perfettamente” – ha affermato Taker. “Stephanie è una persona equilibrata, in grado di vedere il quadro complessivo.

La sua mano ferma e calma è esattamente ciò che serve alla WWE in questo momento. Non è per niente egoista e sa gestire gli affari come pochi altri. Ritengo che sia la persona giusta al posto giusto. Farà grandi cose per l’azienda, ne sono certo” – ha aggiunto il Becchino.

Il ‘Deadman’ ha parlato anche della sua lunghissima carriera: “Uno dei principali segreti della mia longevità è stata la dedizione assoluta verso il mio personaggio. La gente mi ha sempre visto come The Undertaker, anche nella vita di tutti i giorni.

Quando le persone mi incontravano in aeroporto, si comportavano come se avessero di fronte Taker. Il mio atteggiamento è sempre stato in linea con la mia gimmick. Per certi versi è stato un sacrificio, ma devo ammettere che ne è valsa la pena.

Cosa farò nei prossimi anni? Non ne ho idea. Mi manca stare sul ring, ma sono consapevole di non potermi più esibire al livello che vorrei”.

The Undertaker Stephanie Mcmahon