La WWE crea una cintura personale per i 20 anni di John Cena

Dopo aver visto il ritorno del Leader della Chain Gang in WWE, la federazione gli dedica una nuova cintura

by Roberto Trenta
SHARE
La WWE crea una cintura personale per i 20 anni di John Cena

Durante l'ultima puntata di Monday Night Raw andata in onda lunedì scorso, Vince McMahon è voluto apparire ancora una volta, dopo lo scoppio del suo scandalo extraconiugale, con il Chairman attualmente decaduto per fare spazio alla figlia, che ha introdotto il suo ex campione mondiale, per il festeggiamento dei suoi 20 anni sui ring della compagnia di famiglia: John Cena.
Una volta salito sul ring, John ha raccontato ai fan che non sa quando potrà tornare sul ring a combattere e che ha ormai 45 anni e quindi le sue prestazioni potrebbero essere ormai contate.

In questo frangente, in molti si chiedevano se Austin Theory sarebbe uscito dal backstage, per salire sul ring ed attaccare il leader della Chain Gang ma così non è stato, anche se i due hanno avuto un brevissimo confronto nel backstage, con la cosa che porta i fan a pensare che a Summerslam quasi sicuramente vedremo questo tanto atteso match tra Cena e Theory, cercato da tempo dai due.

La WWE crea una nuova cintura personalizzata per John Cena

Dopo aver visto l'introduzione diversi anni fa delle cinture spinner dedicate a John Cena, con il titolo degli Stati Uniti e quello WWE dedicati entrambe a John Cena, durante i suoi lunghi regni alla fine dei primi anni 2000, la WWE ha voluto creare una nuova cintura ancora, ma questa volta da collezione, dedicata proprio interamente a John Cena, come fatto nel recente passato con altri illustri personaggi come The Undertaker.
Dopo ben 20 anni, John si è così meritato il suo primo oggetto da collezione che i fan potranno trovare sul WWE Shop a partire dall'inizio di Luglio.

L'annuncio dell'uscita della nuova cintura numerata, ci saranno infatti solamente 500 pezzi creati e venduti, è stato fatto dalla compagnia nell'ultima puntata di WWE The Bump, con i cronisti della compagnia che sono andati a mostrare anche la cintura alle telecamere, per mettere hype ai fan di Cena.

Come vediamo nell'immagine postata di seguito, la cintura presenta oltre che 16 gioielli che ricordano i titoli mondiali vinti dall'atleta, anche tutti i loghi e le catchphrase più famose del wrestler, compreso il suo volto al centro coperto dalla mano, nel classico gesto "You can't see me".

John Cena
SHARE