Alberto Del Rio: "Fantastico vedere Roman Reigns essere diventato come voleva la WWE"

Alberto Del Rio ha parlato di Finn Balor e Roman Reigns

by Andrea Scozzafava
SHARE
Alberto Del Rio: "Fantastico vedere Roman Reigns essere diventato come voleva la WWE"

Questa settimana a Sportskeeda, l'ex Superstar della WWE Alberto Del Rio ha parlato di possibili sfide che gli piacerebbe disputare contro due nomi in particolare, Finn Balor e Roman Reigns.

Alberto Del Rio: "

Su Finn Balor: "Uno contro cui non ho mai avuto l'opportunità di lottare è Finn Balor. È uno dei migliori del settore. Quando lui stava entrando, io stavo uscendo all'epoca dalla WWE. Abbiamo parlato ma non abbiamo avuto l'opportunità di diventare amici, anche se c'era sempre molto rispetto tra noi. Non ci eravamo mai incontrati prima mentre ora è una delle più grandi star della compagnia e del mondo. Quindi mi piacerebbe lottare contro di lui. Sarebbe un match fenomenale".

Sull'attuale campione del titolo WWE e Universale: “Roman Reigns è il volto di questo business. Con lui ho avuto l'opportunità di lottare molte volte. Ricordo quel match in cui, molte persone dicono che era davvero un bene per lui. All'epoca stava ancora cercando di ottenere l'approvazione dei fan più accaniti. Quella notte, era contro un vero heel come me. Non è un heel che cerca di essere cool come la maggior parte di questi tempi. In questo periodo storico, i cattivi vogliono essere tutti cool. Forza ragazzi. Se sei il cattivo, sii il cattivo e goditi il ​​tuo ruolo. Roman Reigns ed io abbiamo avuto l'opportunità di fare un match fantastica quella sera davanti ad un pubblico davvero difficile a New York nel Madison Square Garden. Alla fine della serata, gli hanno dato il riconoscimento che merita. Poi ho lasciato la federazione. Ora è davvero bello vedere che è diventato ciò che la WWE voleva da lui".

Sulle accuse di violenza ai suoi danni: “Le persone dovrebbero dire: 'Pvero ragazzo. È stato fregato. È rimasto incastrato così come è successo anche a Johnny Depp'. Amber Heard ha mentito sui reali fatti, aveva detto: ‘Questa persona è un uomo orribile, ha fatto questo e quello’, e lui le ha dimostrato che si sbagliava, proprio come ho fatto io”.

Roman Reigns Finn Balor
SHARE