Perché Gable Steveson non debutta in WWE? Kurt Angle rassicura tutti

Gable Steveson ha firmato il suo primo contratto con la WWE attraverso il programma ‘Next in Line'

by Simone Brugnoli
SHARE
Perché Gable Steveson non debutta in WWE? Kurt Angle rassicura tutti

Dopo essersi messo in mostra in NCAA, Gable Steveson ha firmato il suo primo contratto con la WWE attraverso il programma ‘Next in Line (NIL)' La giovane superstar si sarebbe dovuta esibire a Raw, ma non ha ancora fatto il suo esordio.

Ricordiamo che Gable si è fatto un nome nell’industria del wrestling fin da ragazzino. Ha ottenuto svariati riconoscimenti nel wrestling amatoriale e ha fatto rapidamente il salto nel business dell’intrattenimento sportivo.

Nel corso di un’intervista a Steve Fall per ‘NBC Sports Boston’, il mitico Kurt Angle ha spiegato perché la compagnia di Stamford non abbia utilizzato Steveson fino a questo momento.

Kurt Angle elogia Gable Steveson

“Gable Steveson è senza dubbio una grande promessa, ha un talento fuori dal comune.

Penso che la WWE non lo stia impiegando per via della sua taglia. Pesa intorno alle 170 libbre. L’azienda vuole aspettare ancora un po’ prima di gettarlo nella mischia, ma ciò non toglie che abbia un talento straordinario.

Può fare grandissime cose in WWE. Ha un’ottima tecnica di base, un carisma innato e tanta voglia di emergere. Deve soltanto avere pazienza” – ha affermato Kurt Angle. L’ex medaglia d’oro olimpica ha parlato anche di Ronda Rousey: “Si è adattata al wrestling molto meglio di quanto non fosse lecito immaginare.

La componente emotiva e psicologica gioca un ruolo fondamentale in questo business, non so se mi spiego. Sono rimasto davvero sorpreso dalla sua capacità di apprendere in fretta. I suoi progressi sono stati enormi e quasi nessuno se l’aspettava.

Lei è sempre stata una campionessa formidabile, ma non era scontato che il wrestling diventasse il suo habitat. Adattarsi così velocemente ad un nuovo contesto non è da tutti”. Angle ha sempre avuto un debole per AJ Styles: “Riesce a creare una chimica eccezionale con chiunque sul ring.

Forse non è ancora al livello di una leggenda come Shawn Michaels, ma lo raggiungerà da qui alla fine della sua carriera. AJ è un performer davvero incredibile. Tutti coloro che hanno avuto la chance di lavorare con lui, si sono trovati benissimo”.

Gable Steveson Kurt Angle
SHARE