Triple H di nuovo al timone di NXT? L'esperto smentisce



by SIMONE BRUGNOLI

Triple H di nuovo al timone di NXT? L'esperto smentisce

Il ritiro di Triple H dal wrestling ha scosso i fan e gli addetti ai lavori. Non si è trattato di un fulmine a ciel sereno, visti i problemi di salute con cui HHH ha dovuto fare i conti negli ultimi mesi. Il 14 volte campione del mondo si era sottoposto ad un delicato intervento al cuore nel settembre 2021, a cui era seguita una lunga riabilitazione.

Non volendo correre ulteriori rischi, The Game ha abbandonato il desiderio di tornare sul ring. Hunter ha fatto una breve apparizione durante la seconda notte di WrestleMania 38, salutando il WWE Universe e lasciando i suoi stivali al centro del ring.

Circa una settimana fa, si era sparsa la voce che il ‘Cerebral Assassin’ fosse tornato a dirigere NXT. “Secondo diverse fonti, Paul Levesque si trovava al Performance Center di Orlando. Levesque ha detto agli atleti di essere tornato, ma non si è capito bene cosa intendesse” – ha riferito John Pollock di ‘PostWrestling.com’.

Cosa farà Triple H?

Nell’ultimo episodio di ‘Wrestling Observer Live’, Bryan Alvarez ha fornito ulteriori dettagli sullo status di Triple H: “Non è da escludere che tutte quelle voci su HHH siano state soltanto rumore.

Non si trattava di un incontro programmato. Triple H era in città per un compleanno o qualcosa del genere. Si è fermato al Performance Center e ha scambiato qualche parola con tutti. Non ha spiegato che cosa intendesse con l’espressione ‘sono tornato’.

A quanto pare, ha fatto un discorso simile a quelli che aveva già fatto in passato. Forse tornerà davvero al comando di NXT, ma per il momento non è cambiato nulla”. Ai microfoni di ‘Inside The Ropes’, Road Dogg ha speso bellissime parole per Hunter: “Si è preso cura di me fin dal primo giorno in cui sono arrivato in WWE.

Ha continuato a farlo negli anni successivi e anch’io ho badato a lui. Siamo amici da 30 anni. Paul avrà sempre un posto speciale nel mio cuore. Lo amerò fino alla fine dei miei giorni”.

Triple H Nxt