Sasha Banks e Naomi risultano ancora sotto contratto con la WWE? Le utlime

Dopo settimane di assenza dai ring e dai programmi della WWE, sembra che nulla sia ancora cambiato per le due ex campionesse tag team del main roster

by Roberto Trenta
SHARE
Sasha Banks e Naomi risultano ancora sotto contratto con la WWE? Le utlime

Sasha Banks e Naomi, ex campionesse di coppia del main roster WWE, avevano lasciato l'arena dove si sarebbe tenuto lo show di Monday Night Raw, il 16 maggio dopo un grande disaccordo sulla direzione del loro booking, con tutto il creative team ed in particolar modo con Vince McMahon e John Laurinaitis.

Infatti inizialmente il booking della serata prevedeva la partecipazione di entrambe le donne in un six-pack challenge match nel main event per decretare la contendente numero uno per il titolo di Raw detenuto da Bianca Belair, con Naomi che avrebbe dovuto addirittura vincere la contesa, quindi la loro uscita ha costretto il team di backstage a modificare rapidamente la sceneggiatura, mandando in onda un semplice 1 vs 1 tra Asuka e Becky Lynch.
Nelle ultime settimane, la WWE ha letteralmente fatto terra bruciata intorno alle sue due atlete, eliminandole da qualsiasi riferimento on-screen e off-screen ed eliminando anche le loro pagine Facebook e i riferimenti nel WWE Shop ufficiale, nel quale sono scomparsi i loro oggetti e gadget in vendita.

Sasha Banks e Naomi sono ancora parte del roster interno

Secondo quanto riportato da Mike Johnson del PW Insider, sembrerebbe che la WWE non abbia ancora avuto occasione di eliminare le due atlete dal roster interno, forse perché ancora non si è capito bene cosa accadrà alle due, dato che la vicenda è finita in mano agli avvocati delle due ragazze, i quali stanno lavorando per renderle libere dall'accordo con i McMahon.

Nel suo ultimo aggiornamento, Johnson ha infatti affermato:

"Per quelli che continuano a chiederlo, fino a stamattina, Sasha Banks e Naomi rimanevano nella lista delle WWE Superstar attive del roster interno. Non c'è stato nessun tipo di cambiamento nel loro status fatto da quando sono andate via da Raw svariate settimane fa, nel bel mezzo dei tapings.

Non sono state nemmeno ufficialmente rilasciate ancora". Le due atlete rimangono così in un limbo ancora indecifrabile, con il loro futuro che potrebbe essere tranquillamente sui ring di un'altra compagnia, come sui ring della WWE dei McMahon, una volta appianati i problemi che sembravano irrisolvibili all'inizio.

Sasha Banks Naomi
SHARE