Superstar WWE assente da Raw per un incidente stradale

Nell'ultima puntata dello show rosso, c'è stata una defezione di una campionessa, non presente ai tapings per colpa di un incidente

by Roberto Trenta
SHARE
Superstar WWE assente da Raw per un incidente stradale

Nelle ultime settimane, diverse Superstar della WWE si sono dovute assentare per infortunio o per altri problemi che li hanno portati a non apparire davanti alle telecamere della compagnia dei McMahon, con uno dei nomi più importanti che è stato sicuramente quello di Big E, ex campione mondiale WWE, il quale è ancora alle prese con una doppia frattura al collo rimediata a Smackdown.

Anche nell'ultimissima settimana, abbiamo visto non una ma ben due defezioni da Monday Night Raw, con Kevin Owens che avrebbe dovuto prendere parte allo show, per il suo ennesimo scontro con Ezekiel e la campionessa 24/7, Dana Brooke, che non sono apparsi sui ring, nè nel backstage della federazione.

A quanto pare, il canadese avrebbe avuto un piccolo contrattempo che gli ha impedito di essere presente a Raw, mentre invece la campionessa 24/7 avrebbe avuto un grande spavento, perché la settimana scorsa avrebbe fatto un incidente stradale dalla quale si deve ancora riprendere al 100% fisicamente.

Dana Brooke ringrazia i fan per l'affetto su Twitter

Tramite la sua pagina ufficiale Twitter, Dana Brooke ha voluto ringraziare tutti quei fan che hanno espresso preoccupazione e dubbio in merito alla sua assenza da Raw, con la ragazza che ha saltato i tapings per colpa di un incidente, come la stessa ragazza ha voluto confermare nel suo intervento.


"Tanto amore per il WWE Universe per il supporto e l'amore, che si sono preoccupati per me!

La ragione per cui non ero a RAW la scorsa notte è perché ho fatto un brutto incidente in macchina la scorsa settimana, sto bene e tornerò in men che non si dica! Ho apprezzato veramente tanto l'amore e non avrei potuto chiedere di più o di meglio come supporto dai fan".

Nonostante la ragazza dica di stare meglio, a quanto pare un contraccolpo fisico ci sarebbe stato e sarebbe stato anche bello grosso, con la ragazza che in una settimana non è riuscita a riprendersi del tutto per poter far parte dello show di bandiera della WWE, segno che qualche piccolo problemino ancora la attanaglia.

Speriamo che Dana si riprenda il prima possibile, così da poter rivedere le simpatiche scenette dedicate al 24/7 Championship della WWE, ogni settimana in diretta a Monday Night Raw.

Raw
SHARE