Perché Kevin Owens non era a Raw? Le ultime dagli addetti ai lavori

Dopo aver visto annunciare dalla WWE un suo match per stanotte, alla fine il suo faccione non è apparso sui ring per alcuni problemi

by Roberto Trenta
SHARE
Perché Kevin Owens non era a Raw? Le ultime dagli addetti ai lavori

Nelle ultime settimane, uno dei personaggi che ha più fatto chiacchierare i fan del WWE Universe per la stranezza della storyline in cui è coinvolto con la compagnia è indubbiamente Ezekiel, fratello minore di Elias, sempre secondo la storyline della federazione di Stamford, ma che in realtà è proprio la stessa persona, come asserisce Kevin Owens dal primo giorno in cui il wrestler è apparso sui ring dei McMahon, subito dopo Wrestlemania 38.

Da allora in poi, tra i due è nato un feud che ancora va avanti, con la puntata di Monday Night Raw della scorsa settimana, che è stata fondamentale per la sanità mentale di Owens, visto che entrambi gli atleti, ovvero Elias ed Ezekiel, sarebbero dovuti apparire durante lo show, per far vedere che sono entrambi due persone distinte e separate, cosa a cui il canadese non crede minimamente dal primo giorno.
Prima di salire sul ring per il suo solito concerto, Elias è apparso in un segmento ovviamente pre-registrato dalla WWE nel backstage dello show, in compagnia del fratello Ezekiel.

Ovviamente il tutto è stato costruito artificialmente con due video sovrapposti del wrestler, ma a cui i fan hanno dato gran seguito, solo per andare contro il Prizefighter della WWE, ormai in pieno delirio.

Kevin Owens salta Raw per alcuni piccoli problemi

Proprio nella puntata andata in onda questa notte, Kevin Owens avrebbe dovuto andare a combattere ancora una volta contro Ezekiel o contro Elias o qualsiasi nome avesse preso stavolta il wrestler, con l'apparizione del Prizefighter che invece è saltata apparentemente senza motivo.

Come riportato da Dave Meltzer in una delle sue ultime newsletter di aggiornamento del Wrestling Observer, invece:

"Kevin Owens, qualsiasi sia la situazione è minore, ma non era comunque allo show ed è per questo che Ezekiel ed il suo match non sono andati in scena e credo che la cosa dovesse essere per l'ultimo spazio libero del Money in the Bank Ladder match del ppv".

Alla fine, Ezekiel è apparso solo in un breve segmento dello show rosso, mentre si andava a presentare a John Cena, con la puntata che era dedicata proprio ai 20 anni di attività del leader della Chain Gang, che in teoria non doveva ancora conoscere Ezekiel, anche se conosceva molto bene Elias già.

Kevin Owens Raw
SHARE