Preview di NXT 2.0: Quale team affronterà le Toxic Attraction per i titoli di coppia?



by   |  LETTURE 488

Preview di NXT 2.0: Quale team affronterà le Toxic Attraction per i titoli di coppia?

La WWE torna in scena questa notte con un nuovo episodio di NXT 2.0 in diretta dal Performance Center su USA Network. Lo show in questione andrà in onda con l'ultimo episodio che andrà a precedere The Great American Bash (5 luglio prossimo).

Per l'occasione, dopo i fatti di settimana scorsa, la preview dell'episodio sul sito ufficiale della compagnia cita quanto segue. Ikemen Jiro affronterà Giovanni Vinci per quella che sembrerà essere una lezione di stile, specie dopo quanto visto sette giorni addietro, con Vinci intervenuto in italiano per rispondere ai precedenti commenti del nipponico.

Indi Hartwell ha voglia di rivalsa e probabilmente di dimostrare alla sua avversaria quanto si sbaglia sul suo conto, per tale motivo affronterà in un classico one on one Kiana James. Continua invece un percorso decisamente confusionario con Xyon Quinn il quale, dopo le recenti sconfitte patite per mano di Wes Lee, sarà chiamato ad affrontare il gigante Sanga in quella che sembra tutt'altro che una facile sfida per lui.

Infine la faida tra Roxanne Perez e le Toxic Attraction continua, ma prima avrà un altra fermata che si chiama “conquistare la #1 contendership ai titoli di coppia” e per riuscirci servirà superare un ostacolo decisamente interessante dopo le ultime settimane, ovvero il team composto da Katana Chance e Kayden Carter.

I due team la scorsa settimana si sono attaccati a vincenda per riuscire a prevalere in merito alla possibilità di rincorsa delle cinture, salvo poi vedere sancito l'incontro in questione per cui tutti attendiamo di conoscere le vincitrici e quindi chi tenterà di ostacolare il glorioso regno di Gigi Dollin e Jacy Jayne.

Ovviamente noi di worldwrestling.it non solo seguiremo la puntata, ma ne effettueremo tutte le doverose analisi all'interno di un nuovo episodio del Next Big Thing, la rubrica curata dal nostro staffer Leonardo Lucarini, che cura tutti gli aspetti provenienti dal terzo brand WWE.

Restate quindi sintonizzati sulle nostre piattaforme digitali ricca di contenuti straordinari ogni giorno.


CLICCA QUI PER INIZIARE A SEGUIRE IL CANALE TWITCH OPEN WRESTLING TV!
Segui i nostri programmi come il Pro Wrestling Culture disponibile qui sotto!