Shayna Baszler: “NXT aveva la miglior divisione femminile di sempre”

La Submission Magician è fermamente convinta della superiorità del roster femminile di NXT di qualche anno fa

by Rachele Gagliardi
SHARE
Shayna Baszler: “NXT aveva la miglior divisione femminile di sempre”

Shayna Baszler ha fatto una bella chiacchierata con il giornalista Ryan Satin nel suo podcast Out Of Character, e dopo aver parlato dei fans che la infastidiscono parecchio quando insultano la sua amica Ronda Rousey, ha parlato anche un po’ del suo periodo a NXT.

"Andrò sul mio letto di morte e dirò che lo spogliatoio femminile all'epoca che abbiamo avuto, tipo intorno al primo incontro femminile dei WarGames, era il miglior spogliatoio femminile che ci sia mai stato nel wrestling femminile", ha detto Shayna.

"Lo metterò contro All Japan Women. Non importava chi scegliessi dallo spogliatoio, avresti detto: ‘Oh, amico, avranno un riscontro. Sarà una figata.’ Ogni ragazza ne valeva la pena. Inoltre, e questa è la rarità in tutti gli sport femminili, tutte andavano d'accordo. Non c'erano problemi. Tutte volevano solo raccontare la storia migliore. Tutte volevano solo mettere su il match migliore.

Sapete, col senno di poi, e lo abbiamo detto negli ultimi anni, le cose sono cambiate molto solo a causa del mondo in generale e di quello che è successo, ma lo abbiamo davvero dato per scontato. Non sai mai di essere nei momenti migliori quando ci sei dentro, ma amico, alcune delle mie migliori amiche sono usciti da quello spogliatoio."

Una bulla a NXT

L’ex campionessa di NXT ha anche detto la sua opinione sulla gestione del suo personaggio nel territorio di sviluppo: "I fans dicevano tipo: ‘Chi è questa Shayna? Shayna è una bulla e dovrebbero essere una compagnia anti-bullismo.’ È tipo, sì. Dovresti sentirti così. Quanto è frustrante sostenere questa compagnia che è anti-bullismo, e nessuno può fermare il bullo.

Quando si sentono cose vere, vorrei che più fan facessero un passo indietro e dicessero: ‘Whoa, sono stato completamente ingannato per un secondo.’ Capisci cosa intendo? A quel tempo, eravamo tutte buone amiche nello spogliatoio. Tutti erano tipo: ‘Shayna sta rovinando tutto’. E io ero tipo: ‘Sei stato ingannato. Abbiamo fatto un buon lavoro.’ Quando provi cose vere riguardo al wrestling, devi fare un passo indietro, non importa di cosa si tratta.”

Nxt
SHARE