Trish Stratus racconta com'è stato lavorare con John Cena

Cena ha ottenuto qualsiasi riconoscimento possibile e immaginabile

by Simone Brugnoli
SHARE
Trish Stratus racconta com'è stato lavorare con John Cena

John Cena è un’icona del wrestling moderno, che ha contribuito alla diffusione del prodotto WWE in ogni angolo del pianeta. Il fuoriclasse di Boston ha ottenuto qualsiasi riconoscimento possibile e immaginabile, lavorando duramente anche fuori dal ring.

Il suo impegno in favore dei meno fortunati ha accresciuto ulteriormente la sua popolarità, facendolo diventare un punto di riferimento per un’intera generazione di tifosi. Il leader della ‘Cenation’ si è progressivamente allontanato dal ring negli ultimi anni, volendo sfondare nel cinema come il suo amico The Rock.

Le sue innate capacità gli hanno permesso di diventare in breve tempo uno degli attori più apprezzati di Hollywood. Il 16 volte campione del mondo ha fatto il suo attesissimo ritorno nell’ultimo episodio di Raw, dove ha festeggiato il 20° anniversario del suo esordio nella compagnia.

Le superstar del presente e del passato ne hanno approfittato per omaggiarlo. Trish Stratus ha pubblicato un video-messaggio su Twitter, in cui ha ricordato la sua esperienza lavorativa con John.

John Cena è un’icona del wrestling moderno

“Ho avuto la possibilità di lavorare insieme a John Cena in due occasioni e ho potuto vedere da vicino un performer creativo, stimolante ed elettrizzante.

John ha ispirato tutte le superstar del roster WWE, oltre a milioni di fan in giro per il mondo. La sua dedizione e il suo attaccamento al wrestling lo hanno reso un personaggio unico” – ha detto Trish Stratus. “Congratulazioni per i tuoi 20 anni in WWE, non rivedremo mai più un atleta come te.

Grazie ancora!” – ha aggiunto. Anche Kurt Angle ha speso bellissime parole per Cena: “Io sono stato il suo primo avversario in WWE e abbiamo dato vita ad un ottimo match. Era felice di aver condiviso il ring con me, era molto rispettoso e il suo atteggiamento mi è piaciuto fin da subito.

Ho capito immediatamente che non era un ragazzo come gli altri e che sarebbe diventato un grandissimo performer”. Gli ha fatto eco Bully Ray: “John ha le carte in regola per poter essere riconosciuto come il migliore di sempre. È stato fantastico sia dentro che fuori dal ring”.

Trish Stratus John Cena
SHARE