Grandissimo nome AEW appare a Raw per festeggiare i 20 anni di John Cena



by   |  LETTURE 1602

Grandissimo nome AEW appare a Raw per festeggiare i 20 anni di John Cena

Il pro-wrestling americano non sarebbe il prodotto che vediamo oggi senza il contributo fondamentale di un personaggio come John Cena. Il 16 volte campione del mondo è stato il volto simbolo della WWE per tanti anni, diventando un’autentica icona sia dentro che fuori dal ring, affiancando come importanza nomi sacri come quelli di Hulk Hogan, The Undertaker o Ric Flair.

Il fuoriclasse di Boston si è allontanato dal wrestling negli ultimi anni, complici l’avanzare dell’età e il desiderio di sfondare nel cinema. Seguendo le orme del mitico The Rock, il leader della ‘Cenation’ non ci ha messo molto per diventare uno degli attori più apprezzati di Hollywood e delle serie tv americane.

La sua ultima apparizione sui ring WWE risale a Summerslam 2021, dove ha sfoderato un’ottima prestazione contro il ‘Tribal Chief’ Roman Reigns. Come ormai tutti sanno, John è tornato nell’episodio di Monday Night Raw di questa notte per celebrare il 20° anniversario del suo debutto nella compagnia e tanti colleghi si sono voluti collegare per l'occasione, per dedicare a lui e alla sua carriera due parole.

Anche Chris Jericho appare a Raw per John Cena

Tra i tantissimi nomi di Superstar WWE attualmente ancora al lavoro con i McMahon, come Randy Orton o la ChairWoman Stephanie McMahon, che hanno preso parte a queste dediche per Cena, sono apparsi anche grandi nomi che ultimamente si sono un po' allontanati dalla WWE, come ad esempio Kurt Angle o Stone Cold Steve Austin.

Quello più clamoroso apparso sul maxischermo della WWE questa notte, però, è indubbiamente quello di Chris Jericho, ex campione mondiale WWE ma anche ex campione mondiale AEW, attualmente ancora al lavoro sui ring della compagnia della famiglia Khan.

E' molto insolito il fatto che la WWE vada a mostrare alcuni personaggi che non fanno più ormai parte del proprio organico, con numerosi atleti che vengono infatti "nascosti" dalla WWE, da alcuni video o da altri contenuti, solo perché facenti parte di un altro roster di un'altra compagnia.