John Cena torna in WWE: ecco le parole del Leader della Chain Gang - SPOILER

Dopo mesi di assenza dovuti ai suoi impegni cinematografici, l'ex WWE Champion è tornato a farsi vivo sui ring di Raw per festeggiare i suoi 20 anni con la compagnia

by Roberto Trenta
SHARE
John Cena torna in WWE: ecco le parole del Leader della Chain Gang - SPOILER

John Cena è unanimemente riconosciuto come uno dei migliori performer di tutti i tempi della disciplina del pro-wrestling. Oltre ad essere un 16 volte campione del mondo, il fuoriclasse di Boston si è aggiudicato cinque volte lo United States Championship, due volte il World Tag Team Championship e due volte il WWE Tag Team Championship, facendo conoscere la WWE in tutto il mondo, trainandola sulle proprie spalle per oltre un decennio.

Ha inoltre vinto ben due edizioni del Royal Rumble match, tre edizioni dell’Elimination Chamber match e l’edizione 2012 del Money in the Bank. Negli ultimi anni, il leader della ‘Cenation’ si è allontanato però dal ring per diventare una stella di Hollywood, seguendo un po' le orme dell'ancor più famoso The Rock.

La sua ultima apparizione in WWE risale all'edizione di Summerslam 2021, l’evento più importante dell’estate, in cui è stato sconfitto da Roman Reigns al termine di una battaglia senza esclusione di colpi, poco prima che sui ring della WWE tornasse a farsi vivo Brock Lesnar.

John Cena torna a Raw per i 20 anni in WWE: le sue parole

Durante l'ultima puntata di Monday Night Raw andata in onda questa notte, Vince McMahon è voluto apparire ancora una volta, dopo lo scoppio del suo scandalo extraconiugale, con il Chairman attualmente decaduto per fare spazio alla figlia, che ha introdotto il suo ex campione mondiale, per il festeggiamento dei suoi 20 anni sui ring della compagnia di famiglia.
Una volta salito sul ring, John ha raccontato ai fan che non sa quando potrà tornare sul ring a combattere e che ha ormai 45 anni e quindi le sue prestazioni potrebbero essere ormai contate.

In questo frangente, in molti si chiedevano se Austin Theory sarebbe uscito dal backstage, per salire sul ring ed attaccare il leader della Chain Gang ma così non è stato, anche se i due hanno avuto un brevissimo confronto nel backstage, con la cosa che porta i fan a pensare che a Summerslam quasi sicuramente vedremo questo tanto atteso match tra Cena e Theory, cercato da tempo dai due.

John Cena Raw
SHARE