Ronda Rousey ha controllo creativo in WWE? Ecco l'ipotesi

La Rowdy potrebbe aver proposto qualcosa al team creativo in WWE

by Rachele Gagliardi
SHARE
Ronda Rousey ha controllo creativo in WWE? Ecco l'ipotesi

Nell’ultima puntata di Friday Night SmackDown, Ronda Rousey e Natalya si sono rese protagoniste di un segmento che ha molto diviso il WWE Universe, qualcuno lo ha amato, mentre altre persone lo hanno odiato.

Infatti Natalya si è fatta strada sul ring impersonando Ronda Rousey, truccata e vestita come lei e con un passeggino. Ovviamente la Baddest Woman On The Planet non se n’è stata con le mani in mano, ma è uscita per confrontarsi con lei e la cosa è finita in rissa.

Ovviamente con un segmento così controverso e con le due che continuano a stuzzicarsi sui social in maniera per nulla velata mettendo sul tavolo addirittura cose che non sono esattamente carine e non rappresentano la famosa solidarietà femminile, il WWE Universe ha iniziato a parlare, ma anche alcuni giornalisti che hanno voluto scavare più a fondo su questo segmento.

La mente di Ronda Rousey è sempre in movimento

Parlando durante la sua ultima Wrestling Observer Radio, Dave Meltzer ha detto che il segmento è stato probabilmente proposto da Ronda Rousey in primo luogo al team creativo nel backstage.

“Gli scrittori non se ne sarebbero mai usciti con una cosa simile. Non appena l'ho visto, ho capito: ‘Ok, questo non è da questo team di scrittura, questo non è da Bruce Prichard'. Diciamo che ero tipo: ‘Cos'è questo?', e stavo pensando che potrebbe provenire da un certo numero di persone diverse. È Ronda. Ronda vuole fare qualcosa fuori dagli schemi, e sta facendo qualcosa fuori dagli schemi.”

Vi ricordiamo che Ronda Rousey dovrà difendere il suo titolo di campionessa femminile di SmackDown a Money In The Bank questo weekend proprio contro Natalya che si è guadagnata questa opportunità di recente. Vediamo se anche in quell’occasione ci sarà qualche sorpresa strana o se le due procederanno a fare un match normale che possa intrattenere i fans. Se però volete fare i vostri pronostici, domani alle ore 15 sul canale Twitch di Open Wrestling TV, non perdetevi la puntata speciale di SideTalk Slam, il nostro podcast dedicato alla WWE.

Ronda Rousey
SHARE