John Cena torna in WWE ed il morale della crew cresce a dismisura

Dopo l'annuncio del suo ritorno, ecco come sembra essere migliorato il morale degli altri addetti ai lavori

by Roberto Trenta
SHARE
John Cena torna in WWE ed il morale della crew cresce a dismisura

John Cena è ed è stato uno dei simboli dell’era moderna del pro-wrestling e della WWE, avendo contribuito più di ogni altro alla diffusione del prodotto WWE in giro per il mondo. Il fuoriclasse di Boston ha compiuto imprese straordinarie e ha fatto la storia del wrestling, anche se il suo rapporto con i fan è stato caratterizzato da numerosi alti e bassi, tra chi lo ha sempre sostenuto e chi invece sempre fischiato.

Il leader della ‘Cenation’ si è progressivamente allontanato dal ring negli ultimi anni, complici l’avanzare dell’età e la voglia di focalizzarsi sulla carriera cinematografica. Seguendo le orme del mitico The Rock, Cena è divenuto in breve tempo uno degli attori più pagati di Hollywood, grazie a film e serie tv.

L’ultima apparizione sul ring del 16 volte campione del mondo risale a SummerSlam 2021, dove è stato battuto dal ‘Tribal Chief’ Roman Reigns al termine di una battaglia mozzafiato. È già stato annunciato che John tornerà il 27 giugno e quindi nella puntata di Raw di questa notte, per festeggiare il 20° anniversario del suo esordio nella compagnia.

Cena ha infatti debuttato a SmackDown il 27 giugno 2002, affrontando subito Kurt Angle.

John Cena torna in WWE ed il morale dei colleghi si alza

A quanto pare, è bastato solamente il fatto di proclamare il suo ritorno, per far si che John Cena aiutasse a rialzare l'umore di tutti i componenti della crew della WWE, con numerosi addetti ai lavori che si sarebbero detti super contenti del ritorno del pluricampione mondiale.
Sulle pagine del sito WrestleVotes, infatti, vengono riportate le reazioni di numerosi addetti ai lavori della WWE, i quali affermano:

"A parte il fatto che il suo ritorno abbia dato una grande mano al business, ci è stato detto che il ritorno di John Cena ha eccitato tutto il locker room, proprio come per i fan.

Cena è visto ancora come uno degli ultimi leader dello spogliatoio, con la sua presenza positiva che inonda tutta la compagnia, quando lui è in giro".

John Cena
SHARE