The Rock risponde alla citazione di Pat McAfee a SmackDown: “Ottimo promo”

Il wrestler samoano non ha resistito e ha voluto fare i complimenti al commentatore dello show blu in WWE

by Rachele Gagliardi
SHARE
The Rock risponde alla citazione di Pat McAfee a SmackDown: “Ottimo promo”

Durante l’ultima puntata di Friday Night SmackDown, abbiamo assistito ad un promo del commentatore Pat McAfee che ha voluto sfidare il wrestler Happy Corbin in un match a Summerslam. 

Durante il segmento, Pat McAfee ha spinto i fans presenti all’arena a cantare ‘Bum Ass Corbin’ a Corbin stesso, facendo riferimento al famoso slogan della leggenda del ring The Rock.

Il nostro Gabriele Marsella ci ha raccontato così la scena nel suo report: “Torniamo a bordo ring e troviamo Pat McAfee a distruggere (a parole ovviamente) Corbin e, a sorpresa annuncia che lo rivedremo lottare a SummerSlam, proprio contro Happy Corbin. Io, onestamente, dopo averlo visto contro Theory a Mania, sono veramente contento!” 

The Rock onorato incoraggia il commentatore

Pat McAfee ha deciso di prendere la clip di quanto accaduto durante lo show blu e caricarla sul proprio profilo Twitter per generare molto hype tra il WWE Universe che si perde ogni tanto a girare per l’app che cinguetta.

A quel punto però è stato notato anche da The Rock in persona che gli ha commentato il post scrivendo: “In front of the MILLIONS…. AAAAAND MILLIONS…. “BUM ASS CORBIN”. È una bella roba fratello! Ottimo promo. Mi è piaciuto guardarlo #ISmellIt”. McAfee ha anche visto il commento e gli ha risposto: "Leggenda... TI APPREZZO!"

Insomma, l’ex giocatore di football ha avuto la recensione delle recensioni per il lavoro magnifico che sta svolgendo ormai da diverso tempo in WWE. Da quando ha debuttato a NXT per poi andare nel main roster, non ha sbagliato un colpo, come wrestler e come commentatore.

Vi ricordiamo che Pat McAfee ha avuto l’onore di lottare anche durante i War Games nel brand di sviluppo, di intervistare Vince McMahon, che solamente non si fa mai intervistare da nessuno, e ha partecipato all’ultima edizione di Wrestlemania disputando una buonissima contesa contro Theory e affrontando anche il Chairman in persona. Inoltre è diventato uno dei commentatori più amati della compagnia per la sua personalità spumeggiante. 

The Rock Pat Mcafee Smackdown
SHARE