Dutch Mantell rimprovera Ronda Rousey per una specifica ragione

Ronda Rousey difenderà il titolo di SmackDown contro Natalya a Money in the Bank

by Simone Brugnoli
SHARE
Dutch Mantell rimprovera Ronda Rousey per una specifica ragione

Ronda Rousey difenderà il titolo di SmackDown contro Natalya a Money in the Bank, il prossimo pay-per-view della WWE. Nello stesso evento, Lacey Evans cercherà di vincere il Money in the Bank Ladder match per poi andare all’assalto di un titolo mondiale.

‘Rowdy’ si è ormai affermata come la nuova regina della divisione femminile, complice anche il lungo stop di Charlotte Flair. Dopo essersi fatta conoscere nelle arti marziali miste, la fuoriclasse di Riverside ha tentato il grande salto nel mondo del wrestling, dimostrando una notevole capacità di adattamento.

La sua carriera in WWE è iniziata nel 2018 e non ci è voluto molto tempo per capire che eravamo di fronte ad una grandissima superstar. Dopo quasi tre anni di inattività, Ronda è tornata all’inizio di quest’anno aggiudicandosi subito il Royal Rumble match femminile.

Nell’ultima edizione di ‘Smack Talk’ su Sportskeeda, Dutch Mantell ha criticato l’atteggiamento della ‘Baddest Woman On The Planet’.

Dutch Mantell è perplesso

“L’atteggiamento di Ronda Rousey non mi convince affatto” – ha esordito Mantell con grande sincerità.

“Non riesco ad inquadrare bene la sua personalità, sono confuso al riguardo. Prima di salire sul ring scherza e sorride. Non appena mette piede sul quadrato, cerca di diventare seria in un istante. Non so perché le permettano di comportarsi così.

Stiamo parlando della donna più cattiva del pianeta, non deve mai uscire dal suo personaggio” – ha rincarato la dose. Dutch ha parlato anche dell’imminente ritorno sul ring di Ric Flair: “Penso che lo stia facendo soltanto per vanità.

Alla sua età e con tutti i problemi che ha avuto, non ci vuole un genio per capire che non è una decisione saggia. La vanità è l’unica spiegazione che mi viene in mente”. Gli ha fatto eco Bill Apter: “Mi auguro che lo status di Ric non venga intaccato da questa scelta.

Diversi wrestler e pugili si sono resi ridicoli nell’ultima parte della loro carriera. A Flair potrebbe toccare la stessa sorte. Non so esattamente quali siano le sue condizioni fisiche, ma mi sembra un rischio inutile”.

Dutch Mantell Ronda Rousey Smackdown
SHARE