"Brock Lesnar sconfiggerà Roman Reigns a SummerSlam", parola dell'esperto

L’ennesimo ritorno di Brock Lesnar ha diviso i fan e l’opinione pubblica

by Simone Brugnoli
SHARE
"Brock Lesnar sconfiggerà Roman Reigns a SummerSlam", parola dell'esperto

L’ennesimo ritorno di Brock Lesnar ha diviso i fan e l’opinione pubblica. La rivalità fra la Bestia e Roman Reigns sembrava essersi definitivamente conclusa dopo l’affermazione del ‘Tribal Chief’ a WrestleMania 38, che aveva permesso a quest’ultimo di diventare il nuovo Undisputed WWE Universal Champion.

La compagnia ha invece annunciato che i due si affronteranno in un ‘Last Man Standing match’ a SummerSlam, il pay-per-view più importante dell’estate. Sono in molti a ritenere che l’ex membro dello Shield otterrà un’altra vittoria, essendosi aggiudicato gli ultimi due incontri ed essendosi ormai affermato come il leader indiscusso della federazione.

Ai microfoni di Sportskeeda, l’esperto di wrestling Bill Apter ha assicurato che ‘The Beast Incarnate’ farà tutto il possibile per riscattare le sconfitte subite a Crown Jewel e allo 'Showcase of the Immortals'

Brock Lesnar fa sul serio

“Penso che Brock Lesnar sia ben riposato e che il suo corpo sia di nuovo in perfetta forma ora” – ha spiegato Apter. “Roman Reigns è ancora al vertice della compagnia, ma credo che dovrà inchinarsi allo strapotere di Lesnar a SummerSlam.

Gli indizi mi portano ad ipotizzare che Brock instaurerà un nuovo regno” – ha aggiunto. Bill ha rivelato perché la WWE ha deciso di far tornare la Bestia: “Con Randy Orton e Cody Rhodes ai box per infortunio, la WWE aveva la necessità di portare un’enorme attrazione per gli show estivi.

In questo momento, Brock Lesnar è l’unico avversario credibile per Roman Reigns e la Bloodline. Qualcuno non avrà gradito il suo ennesimo ritorno, ma il WWE Universe non ne ha mai abbastanza di lui. La Bestia ti fa vendere i biglietti, aiuta gli ascolti e permetterà all’azienda di fare il botto a SummerSlam 2022”.

Apter è tornato anche sull’addio di Paige: “Gli infortuni l’hanno condizionata molto negli ultimi anni e credo che voglia dedicarsi ad altri progetti in questa fase della sua vita. Paige è una ragazza fantastica, l’ho incontrata una dozzina di volte e mi ha fatto una splendida impressione. Era chiaro che il suo rapporto con la WWE fosse agli sgoccioli”.

Brock Lesnar Roman Reigns Summerslam
SHARE