Randy Orton riappare online in una foto con un look diverso e in gran forma



by   |  LETTURE 6515

Randy Orton riappare online in una foto con un look diverso e in gran forma

Durante una delle ultime puntate di Monday Night Raw, ad aprire le danze dello show ci ha pensato Matt Riddle, ex campione di coppia di Monday Night Raw, il quale è apparso orfano del compagno Randy Orton, con Riddle che ha voluto anche spiegare il perché dell'assenza del suo partner.

A quanto pare, Orton sarebbe alle prese con un problema abbastanza fastidioso alla schiena, il quale lo ha costretto ad un periodo di riposo forzato, visto che negli ultimi anni Randy sta soffrendo parecchio sia per la schiena che per le spalle, suo punto debole da sempre.

La WWE ha fatto anche sapere la cosa attraverso un comunicato: "Randy Orton dovrà sottoporsi a delle consultazioni con dei neurochirurghi e degli ortopedici della spina dorsale per determinare l'entità del suo infortunio e per avere delucidazioni sul percorso del trattamento da seguire”.

Randy Orton torna a farsi vivo completamente rasato

Nelle ultime ore, una nuova foto di Randy Orton è apparsa online, quando l'ex WWE Champion è apparso in un luogo pubblico, ovvero una piscina, insieme alla moglie e ai figli, con il suo look che è però leggermente diverso rispetto a quello msotrato l'ultima volta sui ring della WWE.
Dalla piscina di St Charles, in Missouri, Randy Orton ha fatto vedere come sia tornato al look completamente rasato, sia barba che capelli, anche se la testa non viene immortalata nella foto perché con il cappello.

Dopo l'operazione chirurgica alla schiena, sembra che quindi Orton sia tornato già in gran forma per poter andare in giro per il suo stato, con i ring della WWE che dovranno però ancora aspettare un po' il suo ritorno.


Matt Riddle dovrà quindi portare avanti da solo una nuova battaglia dopo quella alla Bloodline, ormai praticamente persa contro il Tribal Chief, in attesa del rientro del collega, amico e partner, che si sta riposando e rifocillando corpo e mente insieme alla famiglia, dopo anni di infortuni e di grandissime prestazioni sui ring della famiglia McMahon.