Damian Priest su una celebrità già vista in WWE: "Credo lo rivedrete sul ring"

Nella sua ultima intervista, l'ex US Champion di Raw ha voluto confermare come rivedremo un importante cantante sui ring dei McMahon in futuro

by Roberto Trenta
SHARE
Damian Priest su una celebrità già vista in WWE: "Credo lo rivedrete sul ring"

Nel corso degli anni, numerosi attori e cantanti, nonché giocatori di NBA o componenti di altri mondi sportivi, sono saliti sui ring della WWE, per diventare pro-wrestler anche solo per una notte, con alcuni di essi che hanno addittura preso parte ad uno o più match, come veri contendenti, come accaduto nell'ultima edizione di Wrestlemania con Logan Paul, il tag team partner di The Miz contro i Mysterios.

Negli ultimi due anni, un altro personaggio molto noto negli USA e nel mondo, che ha fatto il pro-wrestler con la WWE, nonostante non ne avesse i numeri o le abilità, è Bad Bunny, il famosissimo cantante portoricano, già visto nell'edizione della Royal Rumble dello scorso anno, poi a Wrestlemania 37 ed infine ancora una volta anche nell'edizione della Rumble del 2022, proprio come wrestler.
A quanto pare, secondo molti wrestler WWE, Bad Bunny avrebbe dato il meglio di sè nei suoi allenamenti, tanto che diversi addetti ai lavori si sono voluti complimentare con lui dal vivo, titpo Randy Orton, ma anche tramite social media e tramite le proprie interviste nella quale si parlava di Bad Bunny.

Damian Priest continua a tifare per Bad Bunny

Nella sua ultima intervista rilasciata ai microfoni di SEScoops, con Steve Fall, il componente della Judgment Day, Damian Priest, ha voluto parlare del suo ex tag team partner dell'edizione di Wrestlemania dello scorso anno, Bad Bunny, dicendo:

"E' riuscito a fare tutto lui, mettendo insieme perfettamente la sua agenda, di quando stava in Florida e venendo sempre ad allenarsi e completando tutto il mio investimento in energia e tempo da dedicarci.

Non è uno di quelli che viene tanto per farlo e poi ci lascia non appena ha promosso quello che fa. Lui ha voluto un investimento serio nella storia, ha voluto essere coinvolto, ci si è dedicato al 100%. Credo quindi che lo rivedremo sicuramente sui ring della WWE ancora, anche se non so quando".

Dopo aver visto un primo incredibile match da parte di Bad Bunny con al fianco Damian Priest, contro The Miz e John Morrison a Wrestlemania, i fan del WWE Universe sarebbero sicuramente ben contenti di rivederlo in azione, visto che a differenza di molti attori e cantanti, il rapper portoricano si è davvero contraddistinto sia per il comportamento che per il grande impegno che ci ha messo sul ring, elargendo una prestazione da urlo per un non wrestler.

Raw
SHARE