Stephanie McMahon sull'indagine di suo padre: "Tutto sotto controllo"

Stephanie McMahon ha commentato l'indagine di suo padre Vince McMahon

by Andrea Scozzafava
SHARE
Stephanie McMahon sull'indagine di suo padre: "Tutto sotto controllo"

La presidente ad interim della WWE, Stephanie McMahon ha commentato l'attuale indagine del Consiglio di Amministrazione su suo padre Vince McMahon. Il 15 giugno è emerso che Vince era indagato dal Consiglio di Amministrazione della WWE; accusato di aver pagato 3 milioni di dollari una ex dipendente con cui aveva avuto una relazione in precedenza. È inoltre emerso anche che l'indagine ha portato alla luce vecchi accordi di non divulgazione per queste affermazioni di cattiva condotta fatte da altri ex dipendenti della WWE che coinvolgono sia Vince McMahon che il responsabile dei rapporti con le Superstar WWE, ovvero John Laurinaitis.

Stephanie McMahon: "Adoro sia la WWE che mio padre"

Questa notizia ha portato Vince McMahon e John Laurinaitis a dimettersi dai loro ruoli almeno per adesso con Stephanie McMahon che ha sostituito suo padre al timone dell'azienda e Bruce Prichard che ha assunto il vecchio ruolo svolto da Laurinaitis.

La figlia di Vince, Stephanie McMahon ha commentato l'indagine di suo padre durante un incontro aziendale con un "Tutto sotto controllo". Secondo gli addetti ai lavori, Stephanie McMahon abbia affrontato la situazione dichiarando: "Adoro la WWE e anche mio padre. Cercherò quindi di fare tutto il possibile per la federazione".

Intanto Vince continua a essere presente sia a Monday Night Raw che a SmackDown per dimostrare che non ha paura di ciò che si dice di lui. L'ex CEO della WWE resta ancora al comando anche del team creativo.

Secondo quanto riferito dal noto giornalista Dave Meltzer, il fatto che Bruce Prichard abbia ottenuto il posto, è un segnale che Vince continui ad essere al comando. Prichard infatti è uno dei dipendenti più fedeli di McMahon e per questo motivo Meltzer non crede che Stephanie sia niente più che una figura almeno per il momento. Secondo Meltzer è ancora Vince a prendere le decisioni in WWE con Bruce in quella posizione piuttosto  che un altro meno affidabile, proprio per questo motivo.

Stephanie Mcmahon Vince Mcmahon
SHARE