Cambio al vertice Bruce Prichard-John Laurinaitis: lo spogliatoio WWE scontento

Dopo la destituzione del Direttore delle relazioni con i talenti WWE, il resto della crew appare scoraggiato e infastidito

by Roberto Trenta
SHARE
Cambio al vertice Bruce Prichard-John Laurinaitis: lo spogliatoio WWE scontento

Nelle ultime due settimane non si è fatto altro che parlare della situazione molto scomoda nella quale è piombato il Chairman WWE, Vince McMahon, con lo storico patron della compagnia più importante di tutto il mondo del pro-wrestling, che sarebbe stato accusato di aver portato avanti una relazione extraconiugale con una sua dipendente, per oltre un anno, che poi avrebbe cercato di insabbiare con il pagamento di un'ingente cifra di denaro, calcolata attorno ai 3 milioni di dollari.

In tutto ciò sarebbe finito anche John Laurinaitis, ex direttore delle relazioni con i talenti, con il Chairman che ha deciso in autonomo di fare un passo indietro e di lasciare il suo posto alla figlia Stephanie McMahon.

Ora, dopo la decisione presa da Vince, ecco arrivare anche quella della WWE nei confronti di Laurinaitis che secondo il PWInsider è stato sostituito alcuni giorni fa come Head of Talent Relations da Bruce Prichard.

Questa cosa è stata comunicata ai talenti nel pomeriggio di Raw attraverso un memo che informava inoltre che John Laurinaitis è stato messo in "congedo amministrativo" alla luce delle gravi accuse mosse contro di lui e Vince McMahon.

Il promemoria ha aggiunto che Laurinaitis non sarà in viaggio con la WWE "in attesa della conclusione dell'indagine interna del nostro Consiglio di Amministrazione". Dopo di ciò, anche il numero aziendale di Laurinaitis sarebbe stato disattivato dopo oltre 20 anni in WWE.

La crew WWE scontenta di Bruce Prichard alle relazioni coi talenti

A quanto pare, sarebbero bastati solo alcuni giorni per capire che Bruce Prichard non è decisamente amato come direttore delle relazioni con i talenti WWE, con diversi addetti ai lavori che si sono detti totalmente insoddisfatti e scontenti di quella che è stata la decisione della WWE in merito.
Come riportato anche dal noto Dave Meltzer nella sua ultima Newsletter del Wrestling Observer, infatti:

"La reazione è stata in generale molto negativa da parte dei talenti, visto che Laurinaitis ha una relazione migliore con quasi tutti i talenti rispetto a Prichard.

Un paio di atleti hanno espresso negatività citando il fatto che Prichard è generalmente silenzioso e non dedito ad approcciarsi ai talenti, mentre invece Laurinaitis era molto aperto al dialogo e si approcciava molto a tutti. Qualcuno ha addirittura detto che la mossa è stata spaventosa".

John Laurinaitis
SHARE