Lance Storm spara a zero contro Vince McMahon

Vince McMahon è recentemente finito nell’occhio del ciclone

by Simone Brugnoli
SHARE
Lance Storm spara a zero contro Vince McMahon

Vince McMahon è recentemente finito nell’occhio del ciclone. Il Wall Street Journal ha rivelato che l’ormai ex presidente della WWE è indagato per aver dato 3 milioni di dollari ad una ex dipendente con cui aveva iniziato una relazione extraconiugale.

Nonostante l’enorme pressione sulle sue spalle, Vince ha deciso di apparire sia a SmackDown che a Raw lasciando tutti quanti a bocca aperta. “Se era stata sorprendente l’apparizione di McMahon a SmackDown, lo è stata ancora di più quella a Raw.

Nessuno si aspettava che sarebbe apparso anche nello show rosso. Va detto che i fan lo hanno accolto con un caloroso benvenuto. Vince sta facendo in modo che il pubblico lo ami e che si schieri dalla sua parte in questo periodo molto complicato della sua vita” – ha analizzato l’esperto di wrestling Bill Apter.

Il ruolo di Vince è stato assunto da Stephanie McMahon fino alla conclusione delle indagini. In un’intervista a ‘Figure Four Daily’, Lance Storm ha espresso la sua sincera opinione su questa vicenda.

Lance Storm spara a zero contro Vince

“La cosa che più mi sbalordisce è che si tratta di eventi recenti. Non è una cosa del 1994 che è appena venuta alla luce. Nel 2019 il movimento ‘Me Too’ era all’apice della popolarità e tante persone nel mondo del wrestling sono state colpite.

Vince McMahon non ha imparato nulla da tutto ciò? Trovo la sua condotta inaccettabile, altamente pericolosa e del tutto inappropriata” – ha sentenziato Lance Storm. Ai microfoni di ‘Busted Open Radio’, Mark Henry si è espresso su questo delicato argomento: “Il caso McMahon ha trasceso il wrestling, ne stanno parlando tutti quanti.

Non riguarda soltanto il nostro business, essendosi esteso a macchia d’olio in ogni angolo del pianeta. È sulla bocca di tutti ormai, non so se mi spiego. Associo due possibili ragioni alla scelta di Vince di farsi vedere in pubblico: la volontà di aumentare gli ascolti e il desiderio di inviare un messaggio ai suoi detrattori. McMahon ha voluto dimostrare che non ha paura di nessuno e che combatterà questa battaglia a testa alta”.

Vince Mcmahon
SHARE