WWE: Due Superstars di NXT infortunate dovrebbero tornare a breve in azione

Sembrano esserci sviluppi positivi per Io Shirai e Zoey Stark

by Rachele Gagliardi
SHARE
WWE: Due Superstars di NXT infortunate dovrebbero tornare a breve in azione

Tra ottobre e novembre del 2021, durante una puntata di NXT 2.0, abbiamo visto Zoey Stark che veniva attaccata backstage dal duo delle Toxic Attraction, Gigi Dolin e Jacey Jayne, mentre Mandy Rose si stava godendo lo spettacolo comoda sul ring. Nel segmento le due stavano attaccando brutalmente il ginocchio sinistro dell’ex campionessa di coppia, prima che potessero intervenire gli ufficiali a fermarle e dare un po’ di respiro alla Stark. 

Questo attacco è avvenuto poco dopo che John Pollock del POST Wrestlin aveva riportato che Zoey si era davvero infortunata, ma non era stato specificato nulla finché non era stata la stessa wrestler poi a rivelare di essersi effettivamente fatta male al ginocchio per poi essere operata ed iniziare il suo processo di riabilitazione.

Mentre per Io Shirai la cosa è successa molto più nell’ombra, nel senso che non abbiamo saputo del suo infortunio alla gamba finché non abbiamo visto alcune foto online sui social con dei colleghi dove la wrestler indossava visibilmente un tutore e aveva una stampella.

In uno degli ultimi aggiornamenti arrivati grazie al noto Fightful Select, abbiamo saputo che: "Shirai è stata tenuta fuori dall'azione per due mesi fin dall'ultimo NXT Stand & Deliver e non si è vista per niente negli show di NXT in TV.

Dopo numerose domande in merito, una fonte WWE ci ha confermato come la ragazza sia stata estromessa per un infortunio, ma non è stata ancora elaborata la severità e la gravità dello stesso. Ci è stato anche confermato che comunque la ragazza era stata già estromessa da tutti i piani creativi, per attendere ulteriori notizie in merito alla sua faccenda fisica”.

Quando potranno tornare le due?

Casualmente queste due wrestler sono state anche compagne di coppia e hanno vinto le cinture e ora si ritrovano ad affrontare un infortunio che le sta tenendo fuori dal ring, anche se secondo Dave Meltzer, dovrebbero tornare “relativamente presto”.

Purtroppo non è stata fornita una data precisa o un lasso di tempo da poter tenere in considerazione, ma il giornalista sembrava positivo sul fatto che potremmo rivederle presto.

Nxt Zoey Stark
SHARE