Bray Wyatt ha ancora tanto da dare al wrestling? Arriva un parere autorevole

Bray Wyatt è stato molto amato dai fan durante la sua permanenza in WWE

by Simone Brugnoli
SHARE
Bray Wyatt ha ancora tanto da dare al wrestling? Arriva un parere autorevole

Bray Wyatt è stato molto amato dai fan durante la sua permanenza in WWE. Oltre ad essere un tre volte campione del mondo, avendo vinto una volta il WWE Championship e due volte il titolo Universale, si è aggiudicato anche il Raw Tag Team Championship e lo SmackDown Tag Team Championship.

L’11 aprile 2021, nella seconda notte di WrestleMania 37, ‘The Fiend’ è stato sconfitto da Randy Orton nell’ultimo match della loro accesissima faida. Il 31 luglio, dopo diversi mesi di assenza dal ring, la WWE ha annunciato il suo rilascio lasciando tutti quanti a bocca aperta.

A distanza di quasi un anno dal suo licenziamento, il portale ‘Ringside News’ ha cercato di fare chiarezza sull’accaduto. “In molti pensavano che sarebbe diventato l’Undertaker dei tempi moderni.

Ma a differenza sua, Taker ha iniziato ad annientare le altre top star quando era all’apice della sua carriera. Bray non aveva la più pallida idea di come riuscirci e la gimmick non lo ha ovviamente aiutato” – si legge.

Nel corso di una recente intervista a ‘Wrestle Buddy’, è stato chiesto all’ex writer della WWE Vince Russo di scegliere alcuni wrestler per costruire un grande show.

Bray Wyatt è stato rilasciato quasi un anno fa

“Anche se non milita in nessuna federazione in questo momento, Bray Wyatt sarebbe in cima alla mia lista.

Stiamo parlando di un grandissimo performer, che si muove benissimo sul ring e sa come intrattenere il pubblico. Alexa Bliss è un’altra ottima performer, la metterei al suo fianco. È perfetta per costruire storyline di un certo tipo, anche se in WWE non se ne sono accorti.

Mi è sempre piaciuto Elias, anche se è un po’ calato negli ultimi tempi. Rhea Ripley viene utilizzata nel modo sbagliato, lei è un'assassina a tutti gli effetti. Non hanno la più pallida idea di come sfruttare il talento di questa ragazza” – ha affermato Russo.

Vince ha parlato anche di Jeff Hardy: “Deve avere il coraggio di lasciare il wrestling. Se non ha intenzione di farlo per se stesso, lo facesse almeno per le persone che lo amano”.

Bray Wyatt
SHARE