John Laurinaitis rischia ora il suo posto in WWE? Le ultime



by ROBERTO TRENTA

John Laurinaitis rischia ora il suo posto in WWE? Le ultime

Come abbiamo già riportato negli scorsi giorni, c'è stato un grandissimo scandalo che ha colpito Vince McMahon nelle ultime settimane. Il Chairman della WWE, sarebbe infatti stato accusato da alcuni membri del consiglio direttivo della compagnia, di aver avuto una relazione extraconiugale con uno dei legali della compagnia e poi di aver cercato il silenzio della donna e di altre persone coinvolte con il pagamento di oltre 3 milioni di dollari.

Nonostante il pagamento sia stato fatto con i soldi personali del Chairman e non con quelli della compagnia, aleggia ancora un brutto nuvolone nero sulla testa di Vince McMahon, con un altro grande personaggio della WWE che rischia molto adesso, che è John Laurinaitis, il quale sembra essersi macchiato del reato di "favoreggiamento" all'amore esploso nei backstage della compagnia di famiglia dei McMahon.

John Laurinaitis rischia ora il posto in WWE come dirigente

Dopo essere stato sostituito da Bruce Prichard come Direttore alle relazioni con i talenti WWE, ruolo ricoperto in passato anche dal grande Jim Ross, cronista attuale della AEW e voce storica di Monday Night Raw insieme a Jerry "The King" Lawler, sembra che la situazione di Johnny Ace non sia per niente buona in WWE.

Dopo essersi visto disattivare il numero di telefono della compagnia a cui ha sempre risposto negli ultimi 21 anni, John Laurinaitis potrebbe adesso letteralmente rischiare il licenziamento in tronco, visto che Vince McMahon rimarrebbe saldo al suo posto, essendo il principale proprietario della compagnia di famiglia.
Non potendo licenziare colui che detiene la maggior parte delle azioni della compagnia, sembra che la WWE ed il suo consiglio d'amministrazione abbiano bisogno di un capro espiatorio e il nome di Laurinaitis, che ricordiamo sarebbe coinvolto nello scandalo extraconiugale del Chairman, rimane il principale indiziato.

Al momento non ci sarebbero certezze nè conferme sul rischio di licenziamento di Laurinaitis, ma il fatto di avergli visto disattivare il numero, di essere stato messo da parte dal suo ruolo e di non essere più apparso in nessun backstage di qualche show WWE, fa capire molto sulla situazione, con diverse fonti interne alla WWE che confermano come tutto questo non sia un buon segnale per il suo futuro con i McMahon.

In caso di licenziamento, comunque, il tutto sarebbe un grandissimo shock per la crew WWE, visto che Laurinaitis è uno degli uomini più fidati e confidenti di Vince Mcmahon da oltre 20 anni, il che sarebbe un brutto colpo per chiunque.

John Laurinaitis