Due Superstar WWE tornano con un turn heel a Smackdown - SPOILER



by ROBERTO TRENTA

Due Superstar WWE tornano con un turn heel a Smackdown - SPOILER

Nelle ultime settimane la WWE ha iniziato e modificato diverse nuove storyline per rimettere un po' in gioco diverse Superstar, soprattutto dopo i diversi infortuni che hanno visto assentarsi diversi atleti, come Big E e Rhea Ripley.

Oltre ad aver visto numerose altre Superstar assentarsi, tra chi ha deciso di non rinnovare il suo contratto, come Cesaro o chi è ancora in permesso matrimoniale, vedi Charlotte Flair, molti si sono dovuti invece fermare perché non potevano lavorare più sul ring, come ad esempio l'ex WWE Champion Big E, ancora alle prese con il bruttissimo infortunio al collo che gli ha rotto ben due vertebre cervicali.

I due del New Day sono così rimasti orfani del loro massiccio amico, con Kofi Kingston e Xavier Woods che hanno continuato le loro storyline da soli e questa notte sono stati purtroppo vittima di un brutto scherzetto, arrivato per mano di due ex campioni mondiali tag team della WWE, i quali erano stati assenti nelle ultime settimane, forse per un infortunio di uno dei due.

I Viking Raiders tornano e attaccano il New Day a Smackdown

Durante la puntata dello show blu del venerdì sera delle reti FOX in America, la WWE ha pensato bene di far tornare un tag team molto famoso, che è partito da NXT qualche anno fa e ormai da svariato tempo milita nel main roster, un po' a Monday Night Raw e un po' a Friday Night Smackdown.

I Viking Raiders, hanno deciso di tornare questa notte letteralmente col botto, con il New Day che inizialmente era previsto in un tag team match contro Shanky e Jinder Mahal, ma con tale contesa che non è mai partita.

La WWE in questo frangente ha voluto separare ancora di più i due indiani, pronunciando in maniera ancora più evidente il loro split imminente, con Shanky che ha iniziato a ballare insieme al New Day, mentre Mahal lasciava il ring molto contrariato.

A sorprendere tutti, alla fine, sono arrivati però i due dei Viking Raiders, che con un turn heel clamoroso hanno attaccato Xavier Woods e Kofi Kingston, lasciandoli stremati al suolo ed iniziando così con i due babyface dello show blu un nuovo feud.

Smackdown