La WWE annuncia un nuovo show incentrato su Undertaker per Summerslam

Dopo la sua introduzione nella Hall of Fame della WWE, la compagnia presenta il primo show personale del Deadman

by Roberto Trenta
SHARE
La WWE annuncia un nuovo show incentrato su Undertaker per Summerslam

Durante la cerimonia della Hall of Fame della WWE di quest'anno, a chiudere le danze ci ha pensato il leggendario The Undertaker, il quale dopo essersi ritirato a 30 anni suonati di carriera, è stato introdotto nell'Arca della Gloria della compagnia, tra onori, festeggiamenti e grandi ringraziamenti.

Nella classe 2022, sicuramente il nome più grande ad essere stato inserito nella Hall of Fame dei McMahon è stato proprio quello del Deadman, che ovviamente dopo il discorso di introduzione del Chairman WWE in persona, Vince McMahon, ha voluto dilungarsi un bel po' a chiacchierare e a ringraziare tutti i suoi sostenitori, sia quelli presenti nell'arena dove stava andando in scena la cerimonia, sia tutti quelli connessi da casa.
Con una carriera magistrale e maestosa come la sua, ci sarebbe stato da parlare delle settimane intere, tra aneddoti lavorativi e rapporti con i fan ed i colleghi, con Undertaker che riuscirà comunque nel suo intento di raccontare cose personali, anche in un personalissimo show che la WWE ha previsto per il prossimo mese.

La WWE presenta l'Undertaker 1 deadMAN SHOW

Con un comunicato ed una locandina apparse nelle ultime ore sui canali social e sul sito della WWE, la compagnia dei McMahon ha voluto confermare come il suo neo introdotto nella Hall of Fame nonché becchino più famoso dell'intero mondo del wrestling, The Undertaker, presenterà un personale show, dal nome "Undertaker 1 deadMAN SHOW" durante il weekend di Summerslam.

Dal Wildhorse Saloon di Nashville, Undertaker presenterà il suo show nella quale andrà a raccontare tutti aneddoti e storie di vita vera mai raccontate davanti alle telecamere della WWE o davanti alle telecamere delle sue interviste.

Tutto ciò andrà in scena il prossimo venerdì 29 Luglio, con i biglietti dell'evento che sono già disponibili da martedì 28 Giugno, per avere diritto ad un VIP Pass, con la quale si potà fare anche un meet & Greet con il Deadman.

Ma vediamo la locandina dell'evento con la sinossi dello stesso:



"UNDERTAKER 1 deadMAN SHOWwill feature “The Phenom” in an intimate setting, sharing never-before-heard stories from his Hall of Fame career and taking questions from the WWE Universe in attendance".

"UNDERTAKER 1 deadMAN SHOW vedrà The Phenom in una sessione molto intima, andare a condividere delle storie mai sentite prima della sua carriera da Hall of Famer, andando a rispondere anche a delle domande del WWE Universe presente nel pubblico".

Undertaker Summerslam Hall Of Fame
SHARE