Damian Priest: "Non credete a tutto ciò che si legge su Vince McMahon"

Priest fa parte della fazione chiamata ‘The Judgment Day’

by Simone Brugnoli
SHARE
Damian Priest: "Non credete a tutto ciò che si legge su Vince McMahon"

Damian Priest milita attualmente nel roster di Raw e fa parte della fazione chiamata ‘The Judgment Day’. Tale gruppo è cambiato repentinamente da quando l’ex campione degli Stati Uniti ha cacciato il leader Edge con l’aiuto di Rhea Ripley.

La stable è ora guidata da Finn Balor. ‘The Archer of Infamy’ ha rilasciato un’intervista a Steve Fall per ‘NBC Sports Boston’, in cui ha toccato una miriade di argomenti. Ad un certo punto, la conversazione si è spostata su Vince McMahon.

L’ormai ex boss della WWE ha la reputazione di essere intimidatorio e scortese con i suoi sottoposti. Queste voci si sono acuite ulteriormente in seguito al recente scandalo abbattutosi su di lui. Ricordiamo che Vince sta subendo un’indagine interna per aver dato 3 milioni di dollari ad una ex dipendente con cui aveva intrapreso una relazione extraconiugale.

Priest ha invitato i fan e gli addetti ai lavori a non fidarsi di tutto ciò che si legge in giro.

Damian Priest parla di Vince McMahon

“La prima volta che ho incontrato Vince McMahon non è andata come mi aspettavo.

Pensavo di trovare un uomo severo e dall’atteggiamento intimidatorio, perché così avevo sentito in giro. Nel backstage c’era questa percezione di lui. Vince mi ha detto di non credere a tutto ciò che sentivo in giro” – ha raccontato Priest.

“Il business tende a stravolgere la percezione della gente. In fin dei conti, stiamo parlando di un essere umano che cerca di mandare avanti un'azienda. McMahon sa essere anche molto amichevole e divertente” – ha aggiunto Damian.

L’esperto di wrestling Bill Apter ha commentato le recenti apparizioni di Vince a Raw e SmackDown: “Se era stata sorprendente la sua apparizione a SmackDown, lo è stata ancora di più quella a Raw.

Nessuno si aspettava che sarebbe apparso anche nello show rosso. Va detto che i fan lo hanno accolto con un caloroso benvenuto. Vince sta facendo in modo che il pubblico lo ami e che si schieri dalla sua parte in questo periodo molto complicato della sua vita”.

Vince Mcmahon Judgment Day
SHARE