Cody Rhodes può attirare un pubblico di massa? La risposta dell'esperto

‘The American Nightmare’ è apparso a WrestleMania 38 fra lo stupore generale

by Simone Brugnoli
SHARE
Cody Rhodes può attirare un pubblico di massa? La risposta dell'esperto

All’inizio di quest’anno, Cody Rhodes ha deciso di lasciare la All Elite Wrestling – di cui era stato uno dei fondatori – per fare il suo ritorno in WWE. ‘The American Nightmare’ è apparso a WrestleMania 38 fra lo stupore generale, togliendosi subito lo sfizio di battere un fuoriclasse assoluto come Seth Rollins.

Nel successivo episodio di Monday Night Raw, Cody ha espresso il desiderio di vincere un titolo mondiale nel futuro prossimo. Il livello delle sue prestazioni ha lasciato di stucco sia i fan che gli addetti ai lavori, che lo hanno incoronato come una delle migliori superstar in circolazione.

Come tutti sanno, Rhodes si è infortunato ai muscoli pettorali poco prima di Hell in a Cell, ma ciò non gli ha impedito di salire sul ring e dare spettacolo. In una recente intervista a ‘Wrestle Buddy’, l’ex writer della WWE e della WCW Vince Russo ha analizzato nel dettaglio le prospettive di Cody.

Cody Rhodes ha stupito tutti

“Dal punto di vista degli affari, non c’è dubbio che il ritorno di Cody Rhodes in WWE sia stato un successo. Lui stesso ha guadagnato un sacco di soldi in più. Credo che abbia fatto molto bene per se stesso” – ha esordito Russo.

“Allo stesso tempo, non penso che Cody sia in grado di attirare le masse. Lo adorano soprattutto i fan del wrestling hardcore, ma non è quel tipo di ragazzo capace di attirare un pubblico di massa” – ha aggiunto.

Il WWE Hall of Famer Mick Foley ha elogiato Rhodes per il suo coraggio: “Ricevette moltissime critiche quando decise di lasciare la WWE nel 2016. Penso che ora la gente dovrebbe ammettere che fu una scelta azzeccata. Cody era convinto di poter fare di più e i fatti gli hanno dato ragione.

Non tutti hanno quel coraggio. Lui è riuscito ad esprimere a pieno il suo talento esibendosi in contesti che non godono dello stesso seguito della WWE. Bisogna soltanto fargli i complimenti”. Attraverso un comunicato, la WWE ha annunciato che Rhodes dovrà restare fermo per ben nove mesi.

Cody Rhodes Wrestlemania
SHARE